Codice sconto MoneyFarm 2021, diminuisci il costo del tuo abbonamento

Se stai cercando online un codice sconto Moneyfarm per ridurre il costo dell’abbonamento per sei mesi al servizio di Gestione Patrimoniale di Moneyfarm sei nel posto giusto!

L’iniziativa si chiama “Porta un amico in MoneyFarm” ed è destinata a tutti i clienti di MoneyFarm e le persone da loro segnalate che acquisteranno il servizio MoneyFarm fino al 31/12/2022, in questo modo se l’amico completerà la procedura di abbonamento a MoneyFarm entro tale data riceverà una riduzione del costo dell’abbonamento per sei mesi, lo stesso vantaggio è garantito a chi ha sponsorizzato il nuovo cliente.

Lo sconto per l’inserimento del codice corrisponderà ad una diminuzione, di durata semestrale, dello 0,10% sul prezzo base del servizio.

Come funziona?
Prima di tutto dovrai registrarti a Moneyfarm, è gratuita e non comporta alcun impegno, e in fase di sottoscrizione inserire il Codice Amico che puoi trovare in questa pagina o che ti fornirò quando me lo chiederai, attraverso il modulo dei commenti qui in fondo alla pagina, insieme ad altre preziose informazioni per la registrazione.
Qualora decidessi di sottoscrivere il Contratto Quadro, e quindi diventare a tutti gli effetti cliente Moneyfarm, avrai uno sconto per sei mesi pari allo 0,1% sul costo di gestione del servizio Moneyfarm.

Attenzione! Lo sconto non sarà applicato in caso:
– Di mancato inserimento del Codice Amico nel campo apposito, durante la procedura online di sottoscrizione del Contratto Quadro Moneyfarm.
– Di inserimento di un Codice Amico errato nel suddetto campo.
– L’Amico non sarà attivato dopo aver completato il processo di sottoscrizione digitale tramite one-time-password (OTP) del Contratto Quadro Moneyfarm.

E se vuoi consigliare MoneyFarm per ottenere altri sconti fino ad azzerare il costo del servizio?
Se, a tua volta, desideri approfittare dell’iniziativa presentando più amici potrai ricevere un numero di bonus pari al numero di amici presentati fino ad un bonus massimo pari al costo integrale dell’abbonamento previsto dal contratto.
Il costo dell’abbonamento che il cliente pagherà non potrà quindi mai essere inferiore allo 0% dell’ammontare investito.
Un doppio, potenziale, guadagno derivato dall’eventuale rendimento del tuo portafoglio Moneyfarm e dal risparmio per non dover pagare le commissioni di servizio.

Inoltre
– non verranno gestite assegnazioni di bonus in caso di mancato inserimento del Codice Amico nella pratica di sottoscrizione online dell’abbonamento nel campo Codice Amico e/o in caso di utilizzo di un Codice Amico sbagliato;
– non verranno gestite richieste di bonus senza che il cliente abbia effettuato l’attivazione del proprio abbonamento

Sono esclusi dall’iniziativa
– coloro che sottoscrivono un nuovo abbonamento a MoneyFarm e sono già intestatari di un rapporto con MoneyFarm. Ai fini dell’iniziativa è valida l’apertura di un solo conto per ogni amico.
– coloro che sottoscrivono un nuovo abbonamento provando ad usufruire della promozione e che risultano già intestatari di un contratto chiuso durate il periodo dell’iniziativa

Disclaimer: Tutte le informazioni e le opinioni relative all’iniziativa “Invita un amico in MoneyFarm” vengono fornite esclusivamente ad uso personale del soggetto che riceve la relativa email e/o che consulta il sito www.moneyfarm.com e a scopi meramente informativi; in ogni caso esse non costituiscono un consiglio o una raccomandazione all’effettuazione di un investimento o di un disinvestimento, e possono essere modificate in qualsiasi momento senza alcun preavviso da MoneyFarm. Qualsiasi valutazione inerente gli strumenti finanziari descritti nel sito www.moneyfarm.com nonché l’investimento negli stessi devono essere preceduti dall’esecuzione delle formalità come descritte sul sito e devono essere precedute da un’attenta analisi del Documento Informativo sull’Impresa e sui Rischi Generali di Investimento. Le informazioni e le opinioni presentate non costituiscono un’offerta al pubblico. MoneyFarm non accetta alcuna responsabilità per danni o perdite derivanti dall’uso delle informazioni, dei dati, delle notizie o delle opinioni relative all’iniziativa “Invita un amico in MoneyFarm” o comunque disponibili sul sito www.moneyfarm.com

Total
0
Shares
372 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Primi sui Motori Spa e la chiusura dei commenti, opinioni e recensioni ricevute

Articolo Successivo

Moneyfarm, opinioni, commenti, recensioni ed esperienze sul servizio di gestione risparmi ed investimento in ETF