Holidaypirates.com, biglietti aerei ed occasioni di viaggio da prendere al volo

I pirati

Holidaypirates.com lo adoro, è il sito internet ideale per chi è alla ricerca delle più incredibili offerte per voli aerei, soggiorni in hotel, passaggi bus e tutto quanto è turismo.
L’ho scoperto attraverso il forum di Zingarate.it, nei post si menzionava come fonte i “pirati” ed attraverso una ricerca su Google (“travel pirates”) sono arrivato direttamente a loro.
Il sito è essenziale, realizzato con WordPress, e viene aggiornato quotidianamente con nuove occasioni dedicate a chi desidera viaggiare e vedere il mondo a prezzi inimmaginabili.
Bisogna essere veloci e, più che mai, flessibili; ci sono state offerte come un Venezia – Roma – Pechino – Roma – Praga a soli 258 euro o addirittura un Ginevra – New York – Venezia a 179 euro, tutto compreso!
Come detto, ci vuole flessibilità e studiando bene le offerte è possibile anche eliminare alcune tratte come l’ultimo Roma-Praga dato che la sosta nella nostra capitale è di 23 ore ed è possibile richiedere il bagaglio in stiva “perdendo” il volo per la Repubblica Ceca.
[browser-shot url=”http://www.holidaypirates.com/” width=”460″]

Lorenzo Tomada
Lorenzo Tomada
Un blog personale attraverso il quale condividere esperienze, consigli, trucchi, idee e tutto quello che ritengo utile ed interessante.

1 Commento

Commenta questo articolo