IkeaHackers.net, idee e modifiche per i prodotti Ikea

IkeaHackers.net è un sito che propone modifiche ed idee alternative per i prodotti Ikea, la catena mondiale low-cost dell’arredamento presente da anni anche in Italia.
Le modifiche possono essere di vario tipo, da un utilizzo completamente differente per il quale il prodotto è stato creato a commistioni tra prodotti per ottenere un qualcosa di unico ed originale.

I contributi da parte degli utenti sono continui e fonte d’ispirazione per tutti coloro che desiderano risparmiare ma anche distinguersi dagli altri clienti Ikea.

Il sito nasce nel maggio 2006 da un’idea di Jules (il nome è fittizio, in quanto è una sedia del catalogo Ikea), una ragazza che vive in Malesia a 15 minuti da un negozio Ikea e ke ha voluto iniziare a raccogliere in un unico luogo virtuale le varie modifiche trovate su internet.

Ci sono arrivato attraverso Google cercando una soluzione per ospitare tre biciclette nella cantina di casa dove lo spazio, è naturale, non abbonda; IkeaHackers.net mi ha dato l’idea, ancora non realizzata, di utilizzare i montanti della serie Stolmen per creare un porta bici verticale da terra al soffitto in pochi minuti ad un costo contenuto.

1

2

3

4

5

Il progetto completo, in lingua inglese, è consultabile qui!

Total
0
Shares
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Piratinviaggio.it, la versione italiana di Holidaypirates.com con nuove offerte di viaggio scovate su internet

Articolo Successivo

Scaricare musica da Youtube gratis con Flvto.com