Da Toyota case prefabbricate antisismiche

toyota-prefab-homes
La casa automobilistica giapponese Toyota è impegnata da oltre 20 anni nel settore edilizio utilizzando le stesse tecnologie adoperate nella costruzione di autovetture ma, in questo caso, adattandole alla realizzazione di moderni fabbricati prefabbricati resistenti ai terremoti.

Le nuove necessità ecologiche rapportate al mercato automobilistico con la progettazione di autovetture ibride permette alla Toyota d’investire in idee che consentano uno scambio reciproco di energia tra l’abitazione e l’autovettura; Toyota interagisce col sistema elettrico permettendo all’autovettura di accedere alla centralina di ricarica ma, allo stesso tempo, fungere in generatore di energia backup.

Sono 12 i modelli di prefabbricato attualmente disponibili con un range di prezzo che parte dai 200.000 dollari fino al modello luxury da 800.000 dollari.

La costruzione in pannelli modulari è stimata in 45 giorni.

Total
0
Shares
4 commenti
  1. Gentili Signori,

    sono interessata a maggiori informazioni e quindi richiedo indirizzo web dedicato o catalogo.

    Distinti Saluti,

    Simona Sanges

  2. desidero maggiore informazione su le prefabricate anti sismiche, e soprea tutto como diventare un posibile collaboratrice e venditore di tutte le vostre proposte.Grazie, buona giornata, Adriana, citta de Como Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Una casa prefabbricata svizzera

Articolo Successivo

ModestHouse, case prefabbricate con un nome che è tutto un programma