Asus ZenCare+, opinioni, commenti e recensioni sulla garanzia plus

Dopo l’acquisto del mio nuovo ZenFone 2 ho deciso di sfruttare la promozione Asus ZenCare Plus, in corso fino al 31 dicembre 2015, che permette in caso di difetto tecnico entro un anno dall’acquisto di farsi riparare gratuitamente lo smartphone e chiedere un rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto.

Se si dovesse rompere o subire danni accidentali, ovvero per contatto con liquidi, urti e rottura di parti minori (tasti, plastiche, porte), verrebbe sostituito con un dispositivo uguale o simile.

La ZenCare+ è rivolta a tutti; gli utenti privati possono registrare un unico dispositivo, mentre gli utenti business fino ad un massimo di dieci.
Questa garanzia è disponibile solo per acquisti effettuati in Italia da consumatori residenti in Italia nel solo periodo della promozione e, per essere attivata, si dovrà provvedere alla registrazione del device entro 15 giorni dalla data di acquisto sul sito https://asuspromotions.com/
Durante la compilazione del modulo di registrazione serviranno una copia della prova d’acquisto, ed una immagine dell’etichetta con il codice del prodotto acquistato da allegare alla richiesta.
Una volta registratosi potranno essere necessari sino a tre giorni prima di ricevere la conferma della validazione della prova d’acquisto.
Tutto bello, ma dato che ho acquistato lo ZenFone2 sul web e non da un negozio fisico decido di contattare l’assistenza Asus, al numero verde 800 969 233, dalla quale ricevo la conferma che Gli Stockisti è un rivenditore dal quale stanno ricevendo molte richieste di registrazione da parte dei suoi clienti.

La conferma del buon esito della registrazione arriva anche tramite email, Asus elaborerà la mia richiesta ed invierà una mail entro 5 giorni lavorativi per confermare che la registrazione sia stata accettata.

Attendo…

Dopo solo un giorno dall’invio ho ricevuto la conferma dell’inclusione nella garanzia Asus ZenCare+ attraverso questa email…

Gentile Tomada Lorenzo,
Riferimento richiesta: xxxxxx
Ti ringraziamo per aver partecipato al programma Asus ZenCare+.
La tua registrazione è stata accettata.
Se nei 12 mesi successivi alla data di acquisto il tuo dispositivo dovesse presentare un guasto tecnico potrai presentare una richiesta di indennizzo tramite il sito asuspromotions.com. Se invece il tuo nuovo dispositivo dovesse subire un danno accidentale, potrai richiederne la sostituzione sempre inviando una richiesta dal portale promozionale.
Per poter effettuare una richiesta dovrai inserire il Riferimento richiesta (incluso in questa mail) e l’indirizzo email utilizzato al momento della registrazione.
Per qualsiasi domanda relativa alla tua richiesta, contatta il nostro servizio di Assistenza clienti inviando un’e-mail all’indirizzo (mascherato)
Cordiali saluti,
Il team Asus ZenCare+

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