Gli Stockisti, opinioni, commenti, recensioni e giudizi per l’acquisto di un Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ho acquistato l’Asus Zenfone 2 ZE551ML dal sito GliStockisti.it per sostituire degnamente il mio Acer Liquid E700 Trio così come avevo preannunciato in un post precedente.
Mentre la scelta del modello esatto di Asus non è stata semplice, per le difficoltà dovute ai vari codici delle configurazioni proposte, devo ammettere che quella per il venditore si è rivelata meno ardua del previsto.

Ieri, interessato all’acquisto, avevo trovato il modello desiderato su Eprice.it a 310 euro con un modello ricondizionato, ovvero con scatola aperta, sigillo rotto ma smartphone non utilizzato, a 259 euro con ricevuta al momento dell’acquisto e garanzia legale.
Non essendo chiaramente specificato il modello, che si evinceva però dalla descrizione, ero intenzionato a scrivere per avere conferma ma ad un semplice refresh della pagina il telefono non era più disponibile.
Questo pomeriggio, tornando alla carica, ho provato nuovamente a cercare informazioni per l’acquisto dello smartphone tramite Google ed il sito di comparazione Trovaprezzi.it ed è qui, con mio grande stupore, che ho trovato l’ottima offerta de Gli Stockisti che proponevano il modello da me desiderato allo stesso prezzo del ricondizionato Eprice, ovvero 259 euro!

Per sincerarmi della genuinità dell’offerta, relativa al codice 6C163WW che non era specificato alla pagina della vendita ma che, anche qui, emergeva dalla descrizione, ho preferito contattarli tramite email:
Buonasera,
in merito all’inserzione
http://www.glistockisti.it/asus-zenfone-2-ze551ml-dual-32gb-red.html
desideravo sapere se lo smartphone Asus oggetto della vendita è il modello specifico ZE551ML-6C163WW oppure, in caso contrario, quale sia il suo codice identificativo…

Dopo 4 ore ho ricevuto risposta e conferma, il modello è proprio quello!

Senza ulteriore esitazione ho, quindi, provveduto a finalizzare l’acquisto collegandomi alla pagina del prodotto

Aggiungendolo nel carrello della spesa

Pagandolo tramite la cassa veloce di Paypal, quindi senza alcuna registrazione al sito

Confermando i dati di spedizione, pagandolo e

ricevendo la conferma con tanto di numero di ordine

dal quale, facendo click sullo stesso numero, si può accedere alla pagina riepilogativa con informazioni sullo stato dell’ordine

Curiosità…
La promozione a 259 euro deve essere così recente che l’annuncio Adwords de Gli Stockisti non è stato ancora aggiornato!

2015-11-20
L’ordine è stato completato…

2015-11-20
L’ordine è stato consegnato nei tempi indicati.

Conclusioni
Ottimo prezzo, ottima comunicazione e tempistica rispettata, non posso chiedere altro ad uno shopping online.
Gli Stockisti, dei quali avevo sempre sentito parlare ed in modo lusinghiero, si sono dimostrati dei professionisti della vendita permettendomi di affermare che l’esperienza d’acquisto è stata positiva.

Garanzia Asus ZenCare+
Per tutti coloro interessati all’acquisto del medesimo prodotto, presso Gli Stockisti o altro vendor, informo che è disponibile e solo fino al 31 dicembre la promozione ZenCare plus che permette di usufruire, almeno sulla carta, oltre alla riparazione per danni accidentali anche il rimborso dell’acquisto per danni tecnici.
Ho creato un post ad hoc per seguire le fasi della registrazione…

AGGIORNAMENTO DEL 7 LUGLIO 2017
Brutte notizie per tutti coloro che utilizzavano Gli Stockisti per acquistare online smartphone, televisori, consolle e videogiochi a prezzi a dir poco concorrenziali.
La Guardia di Finanza ha accertato un’evasione dell’IVA un’evasione di oltre 50 milioni di euro portando la Polizia Postale all’oscuramento del sito.
Chi ha comprato in corso un acquisto non dovrebbe rischiare nulla dal punto di vista delle consegne, non è stata sequestrata l’azienda riferisce all’Agi Nicola Zupo, Dirigente del Compartimento Polizia Postale.
Il sito risulta ancora raggiungibile ma senza alcun prodotto disponibile…

Exit mobile version