I vantaggi dell’attivazione un nuovo contratto Sky tramite PEC, costi azzerati e tempi dimezzati

Dopo aver provato a chiudere un contratto Sky, con successo, tramite PEC ho cercato di farmi accettare attraverso la medesima modalità anche la sottoscrizione di uno nuovo; la procedura, nel caso di un nuovo abbonamento online, è quella di stampare il modulo ricevuto tramite email, firmarlo dove richiesto ed inviarlo via fax o posta con allegata la copia del documento d’identità.
Morale della favola? E’ possibile abbonarsi a Sky via pec e l’attivazione è naturalmente più veloce rispetto ad una modalità standard.
Sky, per quanto riguarda l’equiparazione tra la posta elettronica certificata (PEC) e la raccomandata postale, è sicuramente un’azienda che rispetta i diritti dei consumatori e ne facilità la comunicazione con lei.

Total
0
Shares
2 commenti
  1. Rispetterà anche gli utenti ma sono un po’ molesti con chi ha chiuso un contratto. Chiamate continue per proporre ottime offerte se si torna in Sky anche se ripeto che non m’interessa.

  2. Ciao e grazie per questa dritta. Con la pec si può fare tutto e sono felice che Sky la accetti per l’apertura e la chiusura di un contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

WordPress è la soluzione migliore per il tuo sito di vendita online? WooCommerce può essere il plugin per il tuo negozio di ecommerce

Articolo Successivo

I resi di Amazon anche dopo 30 giorni dalla consegna, vediamo se è possibile farseli accettare