Buono Amazon Widiba, come fare per ricevere il premio della promozione. Esperienze, commenti e opinioni.

Ho aperto un conto corrente Widiba con l’intenzione di testare questa banca online e approfittare della promozione rivolta ai nuovi clienti i quali, rispettando una serie di parametri, dal 12 ottobre 2017 al giorno 8 novembre 2017 si iscrivono ed entro l’8 dicembre vincolano una somma di denaro per ricevere, in base al valore di questa, un buono Amazon.
Le promozioni di benvenuto sono ricorrenti per molti istituti di credito, Widiba utilizza normalmente il canale Amazon per incentivare gli utenti a iscriversi e diventare loro correntisti.

La domanda principale è questa, quando riceverò il buono Amazon?
Contatto il call center al numero verde 800225577 e chiedo a Biagio, il mio interlocutore telefonico Widiba, dal momento in cui perfeziono l’apertura della linea vincolata quando dovrei ricevere il buono Amazon dal momento in cui perfeziono l’apertura della linea vincolata? Leggendo il regolamento, Biagio, m’informa che “i Buoni Regalo Amazon verranno inviati via e-mail all’indirizzo certificato e indicato dal cliente successivamente all’apertura del Conto Widiba online“.
Gli chiedo se il “successivamente” ha una casistica essendo troppo generico e potendo indicare un giorno dopo l’attivazione fino a un giorno dopo lo svincolo dei 6 mesi ma, purtroppo, Biagio non ha questa risposta e non può sbilanciarsi.

In realtà, nel regolamento per operazione a premio “Amazon 500 Ottobre”, si legge chiaramente che chi dal 12 ottobre 2017 all’8 novembre 2017 concluderà la richiesta di apertura di un Conto Widiba sul sito www.widiba.it ed entro l’8 dicembre 2017 attiverà, attraverso l’apposita funzionalità presente nella propria area riservata del sito www.widiba.it, una linea vincolata non svincolabile “Amazon” a 6 mesi di almeno 3.000€, al tasso vigente al momento del vincolo riceverà contestualmente al verificarsi di tutte le condizioni di cui sopra (o comunque entro e non oltre 60 giorni dal termine dell’iniziativa) un Buono Regalo Amazon per un valore variabile in relazione all’ammontare delle somme vincolate.

Attenzione alle condizioni necessarie per poter usufruire dei buoni!
Oltre al rispetto delle condizioni temporali per la registrazione e il vincolo è necessario verificare se si è idonei a poter partecipare alla promozione.
In particolare non potranno beneficiare di questa iniziativa coloro che, alla data di richiesta di apertura del Conto Widiba:
– Risultano già clienti del Gruppo Montepaschi ovvero colui che, alla data di richiesta di apertura del Conto Widiba, risulti titolare di un conto corrente o un deposito titoli presso una delle banche del Gruppo Montepaschi;
– Sono lavoratori dipendenti o consulenti finanziari o promotori del Gruppo Montepaschi;
– Hanno aderito ad altre operazioni a premi Widiba, sia in corso che concluse, a prescindere dal fatto che permanga o meno la qualità di cliente;
– Hanno chiuso un conto corrente o deposito titoli in essere presso una delle banche del Gruppo Montepaschi a partire dal 01/10/2015;
– Sono inoltre esclusi coloro che effettuano la richiesta di apertura del conto corrente Widiba presso Agenzie Axa convenzionate.
Nel caso di conto cointestato, nessuno dei cointestatari dovrà trovarsi nelle casistiche sopra indicate.

Il Buono Regalo Amazon, come da regolamento, verrà inviato digitalmente decorsi al massimo due mesi dal vincolo permettendo al cliente Widiba di utilizzarlo sul sito www.amazon.it entro il 31/12/2018.

AGGIORNAMENTO
Ho attivato una linea vincolata e il buono mi è arrivato, via email, in pochi secondi.
Non so se sia la norma oppure se, effettivamente, vi possa essere una tempistica che varia in base a determinati fattori che portino a indicare in due mesi massimi l’erogazione del premio.
L’importante, in ogni caso, è che il codice del buono Amazon sia arrivato.

Vuoi approfittare delle offerte Widiba? Scopri la promozione in corso!

PROMOZIONE NON PIU’ DISPONIBILE

Exit mobile version