MENU

365 visite • Inserito nella categoria: BlogCommenti (0)

Immobile trasformabile di 1500 mq, con destinazione ad albergo, in vendita nel centro storico di Prato

Si valutano offerte per la vendita di un prestigioso palazzo di 1500 mq in una delle vie principali del centro storico di Prato.
L’immobile attualmente destinato ad hotel, aperto nel 1955, si presta ad essere mantenuto a questo indirizzo ma può essere facilmente trasformato in RTA, in una residenza per anziani, in una sede per università straniera e/o privata, un istituto bancario, in commerciale oppure convertito a residenziale.
L’hotel in vendita a Prato, a norma ed in ottime condizioni strutturali e d’impianti, è disposto su quattro livelli totali con al piano terra un’ampia hall e due sale oltre ad una cucina professionale e angolo bar, al primo, secondo e terzo piano sono dislocate 31 unità con bagno, al quarto piano un attico ed una terrazza coperta dalla quale si gode di uno straordinario panorama del Castello dell’imperatore, della piazza e Basilica di Santa Maria delle Carceri.
panoflora

Il lastrico solare sovrastante presenta una vista completa a 360 gradi sulla città. L’autoclave ed il deposito dell’acqua, il locale macchine dell’ascensore ed un’area idonea a lavanderia sono presenti al piano interrato.
La posizione, la metratura e la storia di questa struttura contribuiscono a renderla un oggetto unico nel suo genere nel centro storico di Prato.
Classe energetica F (161.67 Kwh/m2 anno).
L’immobile viene trattato da proprietari privati, non sono richieste e pretese commissioni d’agenzia.

Articoli che potrebbero interessarti sullo stesso argomento o similari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *