Un container come casa vacanze? A Palma di Maiorca, nelle isole Baleari, in Spagna è possibile

Appassionati delle case container, se volete provare a vivere in un modulo abitativo a voi tanto caro potete farlo prendendone in affitto uno a Palma di Maiorca.

La casa container, commercializzata sul sito Airbnb.it, è composta da 3 moduli, ha una dimensione totale di 103 mq e può essere vostra a partire da 85 euro a notte; situata a circa 10 minuti dal centro di Palma, la Fly House si trova vicino a molte attrattive turistiche pur essendo in un’area tranquila e perfetta per rilassarsi.

La Fly House è composta da una grande entrata che conduce ad un’ampia area per lasciare le biciclette ed un piccolo giardino, al piano terra troviamo il soggiorno, un bagno ed una cucina che apre sulla corte posteriore dove vi è spazio per pranzare all’aperto ed una piccola piscina, una scala a chiocciola conduce alla camera da letto e ad un livello superiore.

Balbina & Miquel Angel non sono solo i proprietari della casa ma anche della Espai Fly, l’azienda che ha realizzato il progetto in sole 6 settimane.

Questa proprietà potrebbe essere l’ideale per una vacanza sole & design nelle Isole Baleari.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Tagxedo, creare cloud di tag e parole chiave da un testo o da un sito web.

Articolo Successivo

Houzz.com, che cos'è Houzz, come funziona il portale dell'interior ed exterior design