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Tv in regalo con abbonamento Sky mai arrivato, come fare per riceverlo? (RISOLTO)

Oggi mi è arrivata una email contenente la pubblicità di un abbonamento alla pay TV satellitare di Sky, per motivarmi a sottoscrivere la loro proposta mi propongono in regalo un televisore Philips 22 pollici.
1promo
promo
Un’ottima offerta penso, un buon incentivo nel caso in cui fossi realmente interessato ai loro servizi ma con un piccolo particolare, sono già loro cliente ed il televisore in regalo lo sto aspettando da più di 7 mesi.

Precisazione, non ho aderito a Sky per avere il regalo ma ne ho approfittato perché parte di un’ottima combinazione di pacchetti e prezzi.

L’operazione a premi aveva una validità dal 9 al 14 marzo 2016, ho finalizzato l’adesione il 13 dello stesso mese ed anno seguendo le condizioni imposte per l’ottenimento del premio ovvero:
– Sottoscrizione solo online agli indirizzi web nei quali erano pubblicate le offerte relative ai servizi Sky ed ai quali sono stato indirizzato dopo aver visualizzato e fatto click sui banner dedicati all’operazione.
– Sottoscrizione solo online senza l’aiuto telefonico di operatori Sky anche se vi era la possibilità di usufruire del servizio “Ti Chiama Sky”, la possibilità di essere ricontattati da un operatore tramite richiesta online, non avrebbe inficiato la promozione

Attenendomi scrupolosamente a quanto richiesto ho sottoscritto l’abbonamento!
pacchetti

Informazioni sul televisore Philips 22PFT4000
Le recensioni parlano di un prodotto nella media, si vede e si ascolta l’audio molto bene, ha un’entrata usb posteriore alla quale collegare l’hard disk esterno (o chiavetta) ma è di una lentezza estenuante nell’accensione e nel cambio dei canali.
Si riportano tempi biblici, almeno 6/7 secondi per ricevere l’input di accensione dal telecomando, altri 10 prima di mostrare un’immagine e ancora altri 7/8 secondi prima di eseguire qualsiasi variazione di volume, canale..
Altro aspetto negativo riscontrato (mi appare alquanto strano…) è la totale mancanza di tasti fisici sul televisore per cambiare canale e aumentare/diminuire il volume; se si dovesse rompere il telecomando non vi sarebbe alcun modo per gestire l’apparecchio.

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Non un televisore sul quale avrei riposto le mie attenzioni, se alla ricerca, ma essendo un dono vale l’antico proverbio “a caval donato non si guarda in bocca”…

Quanti abbonamenti, dal 9 al 14 marzo 2016, pensava di sottoscrivere Sky con questa promozione?
Salvo i conguagli, l’operazione era stata coperta con un valore complessivo di euro 8.950,00 a fronte di un costo unitario del televisore di euro 179,00 per un totale di 50 unità.

Entro quanto tempo il televisore Philips di Sky sarebbe dovuto arrivare?
Le condizioni dell’offerta sono chiare, il premio sarà inviato, entro 180 giorni dalla data di maturazione di tale diritto, presso:
– l’indirizzo indicato dai Nuovi Clienti Sky in fase di sottoscrizione del Servizio Promozionato;
– l’indirizzo indicato dai Clienti Sky in fase di Registrazione.

E’ arrivato in regalo il televisore Philips di Sky?
No.

Quando arriva il premio di Sky?
Nessuno lo sa, i 180 giorni sono trascorsi ed ancora non ho notizie certe.

Che cosa ho fatto?
Ho sollecitato inizialmente tramite call center, a pagamento, dove l’operatore ha aperto una pratica meravigliandosi che pur essendo decorsi i 180 giorni ancora non avessi ricevuto l’agognato regalo.

Ho sollecitato il sollecito e poi, non avendo avuto seguito, ho iniziato ad inviare PEC.

L’ultimo contatto è del 6 ottobre 2016, Sara del Servizio Clienti Sky mi chiama e m’informa di aver fatto la segnalazione e non appena il televisore sarà disponibile in magazzino verrà inviato e di avvisarmi di rispondere a numeri privati.
La tempistica?” domando, “Se l’avessi avuta gliela avrei data…” mi risponde ma rassicura che i televisori stanno iniziando ad arrivare e non appena sono disponibili verranno consegnati.

A distanza di oltre un mese, e dopo aver ricevuto la mail che citavo all’inizio e che riproponeva sempre in regalo il televisore Philips, ho deciso di scrivere questo post per monitorare gli sviluppi spero positivi della vicenda.

Online ho scoperto come vi sia/stata una galassia di abbonati che stanno avendo, o hanno avuto, problemi con la ricezione del premio offerto in caso di abbonamento (televisore, smartphone, navigatore…) e mi auguro che questo post possa essere una base di confronto, conforto ed ispirazione per tutti coloro che attendono semplicemnete ciò che era stato a loro promesso!

Ma come fare per ricevere il televisore in regalo di Sky?
Dal mio punto di vista è necessario sollecitare Sky attraverso tutti i canali possibili; tralasciando quello telefonico, che è comunque sempre a pagamento, consiglio di sfruttare la PEC il cui contenuto ha sempre, e comunque, un valore legale.
A riprova di quanto sopra basta leggere il mio post sulle modalità di rescissione dal contratto di Sky, andato a buon fine, proprio tramite la raccomandata online.

hashtag-skyitalia-su-twitter

2016-11-15
Ho scritto nuovamente a Sky tramite PEC per fare il punto della situazione…

2016-11-28
Consuelo di Sky mi contatta per sapere se il “premio Web” mi è stato inviato…
Dopo aver fatto una nuova verifica sulla bontà della mia richiesta, e confermando il ritardo di due mesi nella spedizione, segnalerà e solleciterà nuovamente chi di dovere all’invio e, nell’eventualità fosse possibile, alla consegna di un televisore dalle medesime caratteristiche ma disponibile.
Attendo fino alla prossima PEC!

2016-11-28 | Ore 15:21
Mi chiama nuovamente Sky informandomi che ha messo in consegna il televisore per il 2 dicembre…

2016-12-02| Ore 13:12
Come promesso il 28 novembre, il corriere mi ha consegnato il televisore.
sky-tv-arrivato
La garanzia è data dal documento di trasporto, l’apparecchio mi sembra tutto sommato valido.
sky-garanzia-telefono

Pur non avendo rispettato la tempistica di attribuzione del premio, entro sei mesi dall’attivazione, non posso che ritenermi soddisfatto.

Il consiglio per tutti coloro che sono ancora in attesa è di insistere nelle forme di contatto illustrate in questo post e, se ancora non si riceve soddisfazione, lasciare nei commenti la propria esperienza aggiornandola nel tempo ad uso e consumo di tutti i lettori.

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45 commenti a questo articolo

  1. Marco ha detto:

    Articolo molto interessante, ero intenzionato a diventare cliente di Sky per guardare un po’ di sport ed approfittare della promo tv ma documentandomi sul web ho visto che questi regali difficilmente vengono consegnati. Fare un abbonamento con loro e non ricevere il premio deve rodere abbastanza se si considera il costo finale dell’operazione.
    La tua storia m’interessa e la seguirò.
    In bocca al lupo!
    Marco

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Ciao Marco,
      mi fa “piacere” essere colui che potrà farti optare per Sky in base alla mia esperienza sulla consegna o meno del tv color anche se, dal mio punto di vista, non ci si dovrebbe basare esclusivamente sulla promo per decidere o meno di aderire…
      Hai ragione da vendere, però, quando facendo un calcolo complessivo dell’abbonamento annuale ti rendi conto che ricevere un tv, oppure un altro premio in regalo, può fare la differenza.
      Spero di aggiornarti presto con buone nuove!

  2. Nicola ha detto:

    Ciao Lorenzo
    Mi fa piacere tu ci sia riuscito.
    Io sto ancora combattendo solo che a me dicono che non spetta e non sanno dirmi neanche loro il perché avendo rispettato tutte le clausole.
    Ora ho dato disdetta del contratto e devo dire che si iniziano a muovere. Per ora mi hanno proposto il mantenimento del l’abbonamento con fortissimi sconti ma allo stato attuale non ho accettato. Ormai sta diventando una questione di primcipio.

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Ciao Nicola,
      fossi in te raccoglierei tutta la documentazione che possa comprovare l’aver rispettato le clausole relative alla tempistica dell’attivazione e chiederei informazioni tramite racc A/r o PEC alla quale, però, avrai sempre un seguito telefonico e mai una risposta scritta (almeno a me è sempre capitato così…).
      L’aver dato disdetta, poi, non invalida la tua legittima richiesta della consegna del premio (fatto salvo quanto sopra…).
      Aggiornami sugli sviluppi!
      Lorenzo

  3. Raimondo ha detto:

    Buongiorno. Anche io ho questo problema. Mi sono abbonato 3 mesi fà. Il mio dubbio è un’altro, dopo pochi giorni che mi sono abbonato ho mandato un email dal loro sito per avere notizie del Tv( il periodo che l’ho fatto io era una 32″ e non 22″), mi hanno telefonato, ma non mi hanno saputo rispondere, perche a dir loro le promozioni sono automatiche e non potevano vedere se io avevo aderito, ma che se avevo fatto tutto corretto allora mi arrivava automaticamente. Il problema è che però mi hanno detto che dovevo ricevere un’email di conferma della promozione, email che io non ho mai ricevuto. Il mio dubbio ora è come faccio a dimostrare che veramente ho seguito la procedura correttamente e che quindi ho diritto alla promozione? scusate se mi sono dilungato. Grazie

  4. francesco ha detto:

    Il 05/09/2016 sottoscrivo un abbonamento a sky tramite web dove aderisco ad una offerta di un televisiore philips 32″ in omaggio,
    trascorsi 5 mesi chiamo il servizio clienti sky dove mi informano che l’abbonamento l’ho sottoscritto tramite telefono e che quindi non avevo diritto alla tv
    io ho fatto tutto tramite web e di questo ne ho la certezza assoluta e aderendo all’offerta ma loro mi contraddicono, come potrei fare per recuperare cio’ che mi spetta ?
    Grazie

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Francesco,
      io che sono sfiduciato di natura oltre ad aver eseguito passo per passo tutta la procedura necessaria per poter usufruire del regalo, e quindi tutto via web, mi sono stampato i singoli step della registrazione in maniera da avere una sorta di “prova” da esibire nel caso in cui fossero sorti dei problemi come nel tuo caso.
      Non so se la registrazione telefonica comporti l’invio della stessa email di quella online, ovvero:

      *****************************
      Gentile NOME e COGNOME

      Grazie per aver scelto Sky!

      In allegato a questa email puoi trovare il riepilogo dell’offerta da te sottoscritta.
      Riceverai una mail di conferma del tuo ordine e il tuo codice cliente a breve.
      Ti invitiamo a visitare il sito http://www.sky.it/benvenuto per scoprire da subito le informazioni più importanti per sfruttare al meglio il tuo abbonamento!

      Cordiali Saluti
      Sky
      *****************************

      Se così non fosse potresti inviare una PEC allegando la mail ricevuta a riprova che la sottoscrizione è stata fatta online…

  5. Chiara ha detto:

    Ciao,
    anche io stesso problema di Francesco.
    Ho attivato l’offerta via web e mi dicono che non mi spetta nulla perchè a loro risulta che ho stipulato il contratto telefonicamente (Cosa assolutamente non vera!). Ora sono in attesa di una comunicazione da parte loro per ascoltare la registrazione. Chissà cosa si inventeranno! Sky mi delude sempre di più!! A qualcun altro è successo lo stesso? Se si come vi siete mossi?

  6. Mauro ha detto:

    Salve anchio ho sottoscritto l’offerta Tv Philips da 32 pollici ai primi di novembre, i 180 giorni non sono passati però sono tentato di contattarli giusto per sapere se l’attivazione dell’offerta è avvenuta in maniera corretta e per stare tranquillo che non cerchino scuse, l’unica cosa a mio favore è che ho ricevuto la famosa email di conferma. Però vorrei sapere a che indirizzo PEC dovrei inoltrare la mia email di richiesta info? grazie

  7. Simone ha detto:

    Ciao a tutti.
    Io ho sottoscritto il contratto sky con promo tv ad ottobre 2016!
    Una settimana fa sono stato contattato telefonicamente dalla SG LOGISTICS e un’addetta mi comunicava che in data 13/3 mi avrebbero consegnato la
    Tv tramite corriere TNT o GLS.
    Ho ricevuto la Tv come promesso alla data indicata.
    Sono passati 5 mesi tra la sottoscrizione del contratto e la ricezione del premio. In questi mesi non ho mai contattato Sky anche se in questi ultimi giorni stavo pensando di farlo.
    Abbiate pazienza che prima o poi la Tv arriverà come promesso. 😉

    • Lidia ha detto:

      Ciao Simone,
      anch’io mi unisco alla moltitudine di coloro che, avendo sottoscritto l’abbonamento a settembre, tutt’oggi non hanno mai ricevuto il televisore e probabilmente mai lo riceveranno!
      Ci potresti per favore spiegare per filo e per segno tutti i passaggi che hai seguito dal momento in cui hai deciso di aderire alla promozione a quando hai ricevuto il televisore? Se tu hai ricevuto la televisione e tutti quanti noi no probabilmente o sei stato molto fortunato o abbiamo sbagliato noi qualcosa!
      Grazie mille!

      • Simone ha detto:

        Ciao Lidia
        Leggo ora la tua richiesta.
        Io sono un nuovo cliente e mai stato abbonato a Sky.
        Non ho fatto nulla di particolare.
        Ho sottoscritto l’abbonamento ad ottobre 2016 e in quel periodo (coma già da diverso tempo) era attiva la promo con il regalo la TV Philips da 32”.
        Ho ricevuto l’email con il quale mi veniva confermata l’adesione (tra l’altro in questa email la tv non veniva nemmeno menzionata…panico 😳) e poi, dopo un paio di giorni, il tecnico è venuto a fare gli allacci.
        Dopodiché ho semplicemente atteso.
        Generalmente in altre operazioni a premi di questo tipo, anche se i tempi di attesa vengono indicati in 90/120/180 gg, la consegna del premio avviene nel giro di un mese circa (mi è capitato con Eni e BNL).
        I tempi massimi sono indicativi e si tengono larghi nel caso si verifichino degli intoppi.
        Mi sono accorto che Invece Sky ci stava mettendo troppo tempo.
        Ho pensato che magari volesse vedere che fossi regolare nei pagamenti delle prime mensilità prima di spedire.
        Mi sono fatto alcuni conti e ho pensato che in fondo ancora non erano passati i 180 gg e quindi con fiducia ho atteso ancora un po’.
        Non ti nego che mi sentivo infastidito se nn mi avessero inviato il premio come promesso.
        Mi sarei sentito preso in giro.
        Ero tentato nel chiamare il servizio clienti ma poi non ho avuto mai tempo.
        Un pomeriggio di marzo mi arriva una telefonata con numero sconosciuto dalla SG LOGISTICS che mi informava della consegna della tv in una data precisa.
        Il corriere poteva essere GLS o TNT e la tizia voleva sapere se in tale data ci sarebbe stato qualcuno a casa oppure preferivo la consegna in altro giorno.
        La tv Philips 32” è stata consegnata alla data che avevo confermato.
        Ora, secondo il mio punto di vista, da quello che leggo, il problema riguarda chi era già utente Sky ed ha sottoscritto questa promo. Probabilmente qualcosa non ha funzionato con i loro sistemi altrimenti nn si spiega il motivo per cui le tv nn vengono consegnate.
        O non risultano oppure stanno talmente ingolfati che non ci raccapezzano più niente.
        Non so cosa pensare.
        Il servizio clienti da informazioni generiche (spesso contraddittorie) senza un dettaglio preciso e rassicurante.

        • Lorenzo Tomada ha detto:

          Grazie Simone per la tua testimonianza!

        • Lidia ha detto:

          Ciao Simone,
          grazie mille per la risposta precisissima!
          Ora chiedo un consiglio a te e a tutti gli altri gentili utenti.
          Quando a settembre avevo sottoscritto l’abbonamento con Sky siccome mancavano poche ore alla scadenza della promozione per ricevere la tv ed ero fuori casa, ho fatto richiesta online di essere contattata telefonicamente dall’operatore e dopo pochi minuti sono stata richiamata. Durante la telefonata ho chiesto più e più volte se sottoscrivere l’abbonamento al telefono mi avrebbe comunque permesso di ricevere il televisore e l’operatrice mi ha sempre detto di si e di stare tranquilla, ma così non è accaduto, io il televisore non lo riceverò mai! A chi posso rivolgermi per ascoltare la registrazione del mio contratto al telefono? Voglio andare in fondo a questa storia, credo sia un mio diritto!
          Grazie a tutti!
          Ciao!

  8. Alberto ha detto:

    Ciao a tutti,
    io ho attivato l’abbonamento il 30/9/2016 e lo stesso prevedeva in regalo una tv philips da 32 pollici. Il 2/3/2017 mi hanno consegnato un lg 22 pollici. Ho già scritto 7 mail ma ogni volta mi riscrivono dicendo che verificheranno e mi contatteranno. Non mi ha mai ricontattato nessuno se non l’ufficio mrketing che mi propone l’attiviazione in promozione di altri pacchetti…. vergognosi.

  9. riccardo ha detto:

    Salve a tutti, ho eseguito la variazione del mio contratto Sky il 05.09.2016 e ad oggi non ho ricevuto la TV 32″ pollici promessa; nonostante varie segnalazioni al call center e due email inviate per PEC nessuna risposta in merito….non so più come comportarmi e a chi rivolgermi visto che non esiste un numero diretto di chi gestisce l’invio dei premi web e non rispondono nemmeno alle mie richieste per PEC.

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Non so quanto possa convenirti ma potresti rivolgerti ad un’associazione di consumatori oppure ad un avvocato per metterli in mora.
      Ho la personalissima sensazione che il 32 ” non sia più nella loro disponibilità se consideri il fatto che, a parte quella breve promozione, hanno sempre pubblicizzato il 22″…

  10. Giulio ha detto:

    Ciao a tutti,
    anche io ho attivato tramite web, nessun form mi è stato proposto. ho ricevuto il riepilogo contrattuale il girono dell’attivazione e mi sono reso contao che il televisore non era citato.
    Ho dunque chiamato per avere conferma e mi hanno riferito che non doveva comparire ma che avendo attivato nel periodo promozionalem, automaticamente veniva spedito il televisore. Due operatori mi hanno rifertito la stessa cosa.
    Ad oggi a valle dei 6 mesi mi avvisano che non mi arriverà nulla????
    Come posso fare che consigli mi date?

  11. Mara ha detto:

    Ciao Giulio anche noi come te.. abbonamento sottoscritto ad agosto 2016, non ricordo di aver ricevuto nessun “Form” per il perfezionamento del tv Samsung in omaggio, ma solo il contratto dell’abbonamento che ho dovuto restituire via fax. Io ho “minacciato” stasera di dare disdetta se non ottengo risposta perché sono maleducati non facendosi neanche sentire..

  12. Donato ha detto:

    Anch’io ho aderito alla promozione sky (già cliente sky) con in regalo il tv 32″ Philips, ricevendo il 26 settembre 2016 una mail dalla “digitalcontest”. Di seguito il testo:
    Gentile XXXXXX, grazie per aver lasciato i tuoi dati e partecipato all’operazione a premi denominata “Sky ti regala un TV Philips se ti abboni online”.
    Se non sei un nuovo cliente per finalizzare l’adesione all’offerta dovrai chiamare il numero dedicato 02.8340 dove ti saranno confermate le condizioni di abbonamento previste per i nuovi clienti che prevedono:
    Costo attivazione previsto dal regolamento, con rinnovo vincolo contrattuale di 12 mesi
    Perdita immediata e contestuale di tutti gli sconti in essere, generati da altre promozioni o sconti attivi
    Rinuncia di tutti i vantaggi che extra riserva ai clienti Sky da più di 1 anno, incluso Sky Go
    Il premio consistente in un TV Philips 32″ sarà inviato, nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all’indirizzo fornito in fase di registrazione all’iniziativa:
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Ti ricordiamo inoltre che hai registrato i seguenti dati :
    – codice cliente : XXXXXXX,
    – codice fiscale : XXXXXXXXX
    Nel caso in cui l’indirizzo inserito, o i dati, fossero errati potrai inviare una segnalazione a: [email protected] (indirizzo email moderato per motivi di privacy…)
    Cordiali saluti.
    Ho telefonato e ho formalizzato l’abbonamento di 12 mesi.
    Ad oggi ho telefonato almeno 12 volte, ho fatto la segnalazione che è stata presa in carico e dopo un mese stasera (oggi 28 aprile 2017) ho chiamato e mi hanno detto che stanno verificando se ho diritto al tv e che forse ci vorranno anche 4 o 5 mesi per avere una risposta, non ho parole!
    Ci uniamo tutti insieme e vediamo di ottenere qualcosa?

  13. Giacomo ha detto:

    Anch’io ho aderito alla promozione sky (già cliente sky) con in regalo il tv 32″ Philips, ricevendo il 23 settembre 2016 una mail dalla “digitalcontest” ad oggi non ho ricevuto il televisore,
    Ho mandato 10 mail con altrettante telefonate ricevute di rassicurazioni che avrebbero mandato il televisore, oggi la chicca, L’operatore molto sgrabato e senza presentarsi mi ha comunicato che non devo mandare altre mail perchè invece di migliorare peggioro la situazione, e devo solo aspettare, su mia richiesta “quanto devo aspettare” la risposta è stata non si sa quanto un giorno,10 giorni o anche mesi, chiusa comunicazione.
    Senza parole.

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      A questi punti mi piacerebbe trovare almeno un utente Sky che ha stipulato un contratto con il 32″ in regalo e lo abbia poi, effettivamente, ricevuto…

    • claaaaaaa ha detto:

      Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione. Avrei dovuto ricevere la tv 32pollici già da un mese sto mandando 1000 pec a sky e mi richiamano e mi dicono solo che hanno fatto la segnalazione e aspettano risposta. Purtroppo non so più che fare spero solo che mi mandino qualcosa il prima possibile xdxd

  14. Alberto ha detto:

    Ragazzi un paio di giorni fa ho scritto una mail all’indirizzo pec di sky per segnalare per la decima volta che mi hanno inviato un lg 22 pollici invece del philips 32. Nulla nessuna mi ha risposto…. vergognosi

  15. Antonio ha detto:

    Stessa situazione. Sottoscritto contratto a settembre con promozione TV Philips 22 pollici.
    Li chiamo oggi dopo numerose email senza risposta.
    Operatrice 1410 di una maleducazione unica.
    Nessuna risposta.
    Disdico contratto così imparano

  16. Bruno ha detto:

    Anch’io mi trovo nella stessa situazione, promozione con il Philips 32 pollici, avrebbe dovuto arrivarmi entro il 10 aprile, i famosi 180 gg dal 10/11/16 morale ho inviato non so quanti solleciti piu’. Anzi hanno addirittura inviato una email scrivendomi che non avevo diritto al TV, gli ho rimandato le 2 email dove LORO scrivevavno che entro i 180 gg l’avrei ricevuto, allucinante! Penso d’inviare la disdetta, mi sento imbrogliato da SKY!
    Pero’ l’addebito di Euro 69,00 se mi ricordo bene e’ stato subito addebitato! Vergogna…

  17. luca ha detto:

    Scadenza 180gg. per il 32″ = 28/02/2017
    “Gentile xy ,
    abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.
    Ti comunichiamo che abbiamo effettuato le opportune verifiche e segnalato l’anomalia riscontrata alla struttura competente, che si sta già adoperando per risolvere l’inconveniente.
    Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky.
    Nei prossimi giorni potresti ricevere una email per esprimere il tuo gradimento sull’assistenza ricevuta. La tua opinione è fondamentale per migliorare il nostro servizio.
    Per conoscere meglio i servizi Sky e trovare tutte le risposte che cerchi puoi visitare la sezione Assistenza del sito Sky.
    Cordiali saluti
    Servizio Clienti Sky”

  18. Giacomo ha detto:

    Vi aggiorno:
    di mail come quella di Luca ho una intera collezione :),
    il 10/05/2017 sono stato contattato dal numero 02/94326007 ore 21.04 l’operatore parla a nome sky dopo ennesima spiegazione del perché contatto Sky, la risposta è desolante ” Lei non è a conoscenza che i 180 giorni non partono da subito ma dopo 90 giorni dalla ricezione della mail di conferma del diritto a ricevere il televisore, perciò siamo ancora dentro i termini” mi risento preso in giro per l’ennesima volta, protesta verbale chiusura della telefonata con rassicurazioni che il giorno dopo sarei stato ricontattato per comunicarmi numero spedizione del televisore, ANCORA ASPETTO.
    GRAZIE SKY

  19. Jessica ha detto:

    Sono 7 mesi che combatto con loro, al termine dei 180 giorni dopo l’ennesiam email mi viene detto che non sono stata inserita nella campagna promozionale per un loro errore. Ora continuano a dirmi che stanno lavorando la pratica, che presto si risolverà tutto ma io aspetto 10 giorni poi disdico tutto e li denuncio queste sono truffe!!!

  20. Stefano ha detto:

    Anch’io aspetto da 7 mesi il tv 32″. Continuano a inventare scuse sempre diverse. Ho chiuso la carta di debito e interrotto quindi i pagamenti. Vediamo adesso se si muovono.

  21. Alessandra ha detto:

    Ciao ragazzi, io aspetto da 7 mesi, ora l’operatore mi ha detto che dovevo compilare un form, voi ne sapete qualcosa? Dice che ora non posso fare più nulla. A me non è stato detto nulla su questo form, sono incavolata nera

  22. Martino ha detto:

    Ho sottoscritto un abbonamento a settembre 2016 che prevedeva in regalo il 32 pollici della Samsung non mi è stato mai consegnato. Da sky ogni volta che chiamo se ne inventano una diversa all’altra.

  23. Michele ha detto:

    Ciao, anche io stessa storia. Sottoscritto abbonamento a settembre 2016 on line. Mi richiama un’operatrice per verificare i dati e mi conferma promo pacchetti e ricezione tv 32 pollici entro i 180gg. Dopo mesi di attesa e di storie inventate da diversi operatori oggi mi dicono che non ho diritto alla tv in quanto non ho compilato un form. Ma di quale form parlano? Secondo me si stanno inventando la stessa storiella per tutti ed i televisori non li hanno nemmeno. Che vergogna!!!

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Dai commenti ricevuti a questo post emerge, in maniera significativa, la problematica della mancata consegna TV Full HD Philips 32 pollici.
      Ho sottoscritto un abbonamento a titolo personale a metà marzo 2017 e ad inizio luglio, dopo meno di tre mesi mi è stato recapitato il TV Full HD Philips 22 pollici oggetto oramai fisso della promozione Sky.
      Ribadisco la sensazione già espressa in altre risposte, e sempre in base ai commenti ricevuti, che Sky non abbia più a disposizione il 32 pollici.
      Non so se fattibile o meno ma la soluzione, a mio modesto parere, potrebbe essere quella per tutti coloro che avrebbero avuto diritto al 32 pollici di transare, magari coordinati da un’associazione dei consumatori, a favore del riconoscimento del premio per il 22 pollici…

  24. Michele ha detto:

    Qualcuno a provato a contattare le iene?? Io quasi quasi una mail la mando…

    • Lidia ha detto:

      Ciao Michele e ciao a tutti,
      anch’io, dopo 10 mesi, non avendo ricevuto il televisore che, come confermato dall’operatrice, mi spettava di diritto, ho intenzione ovviamente di disdire l’abbonamento però pensavo che se tutti coloro che sono stati truffati danno disdetta senza muoversi in altre direzioni Sky l’avrà vinta ancora una volta! Ci anno attirato con la super offerta del televisore ma si sono solo intascati i nostri soldi senza darci ciò che ci spettava di diritto! Sono stata al telefono per più di un quarto d’ora con l’operatrice e MAI una volta che mi avesse minimamente accennato ad un form da compilare o al fatto che ci potessero essere problemi di giacenza/consegna ma i miei 25 euro al mese per un anno se li sono intascati come quelli di tutti voi!
      Se ci uniamo tutti insieme, centinaia o forse migliaia e scriviamo alle Iene o ad un’associazione consumatori sono certa che sarà più facile fare valere il nostro diritto!

  25. Marco ha detto:

    Salve a tutti, ho letto parecchie lamentele, io ho sottoscritto il contratto in data 01/06/2017 per la promo tv 22 pollici philips in regalo entro il 05/06/2017. Però controllando il contratto ho notato che la voce TV IN REGALO non figura, però chiamando un operatore dopo aver detto che dovevo compilare un form (in un primo momento) poi mi ha assicurato che sottoscrivendo tutto online ho diritto al regalo, io aspetto… MA QUALCUNO DI VOI HA COMPILATO QUESTO FORM???

  26. Stefania ha detto:

    Ciao a tutti vi racconto la mia esperienza … Abbonamento sottoscritto ad Ottobre 2016 … dopo infinite telefonate dove veniva ribadito che da regolamento il premio veniva spedito entro 90 + 180 giorni … la tv arriva finalmente a metà giugno …. Scatola intatta … apriamo per montarla e …… SORPRESA!!! lA TV è rotta … tutto il vetro crepato !!!!! Riscatoliamo il tutto …. Immediatamente chiamiamo Sky … mandiamo foto della tv e aspettiamo indicazioni per riconsegnarla e avere una sostituzione… ebbene ad oggi ancora non sappiamo come restituire questa tv arrivata rotta e neppure come riaver un prodotto funzionante … Certo è che se una multinazionale come SKY si perde per una tv da 32 pollici evitasse di fare queste promozioni se non sono capaci a gestire anche relativi problemi!!!!

    • Lidia ha detto:

      Ciao Stefania,
      almeno a te la TV è arrivata anche se rotta penso te ne rimanderanno una nuova anche se magari ci vorrà un po’ di tempo.
      Tu l’abbonamento l’avevi sottoscritto online? Ed in seguito avevi compilato un form?
      Grazie! Ciao!

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