Traghetti Moby per la Sardegna, Corsica ed Elba. Come risparmiare il 20% sul viaggio di ritorno

sconto-moby-20

Ancora per pochi giorni, fino al giorno 30 giugno 2013, tutti coloro che acquisteranno un biglietto per i traghetti Moby per la Sardegna, Corsica ed Elba riceveranno un buono sconto del 20% (escluse tasse, diritti e competenze) sull’importo pagato da utilizzare per un viaggio successivo e comunque entro il 20/12/2013.

Lo sconto è particolarmente interessante ma se si ha un programma solo una vacanza (andata e ritorno) si rischia di ottenere un buono che diventerà, alla fine, inutilizzabile.

Il consiglio è quello di differire le prenotazioni per ottenere lo sconto sul primo biglietto, l’andata, ed utilizzarlo per la seconda emissione, il ritorno; il buono, che sarà allegato al pdf contenente la conferma della prenotazione, avrà validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione e solo per importi pari o superiori al valore dello sconto.

La promozione è in scadenza ed è, comunque, valida anche in alta stagione ma fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa.

Vacanze sulle isole, risparmia finché puoi!

Lorenzo Tomada
Lorenzo Tomada
Un blog personale attraverso il quale condividere esperienze, consigli, trucchi, idee e tutto quello che ritengo utile ed interessante.

1 Commento

  • Ciao, volevo ringraziarti perché in effetti mi hai fatto risparmiare con il tuo “sistema”.
    Credo però che ti conteggino due volte i sei euro dell’emissione dei biglietti e quindi devi togliere questa cifra dallo sconto…
    Sul ritorno ho risparmiato 46 euro!!!
    Marta

Commenta questo articolo