MENU

3.877 visite • Inserito nella categoria: TurismoCommenti (1)

Traghetti Moby per la Sardegna, Corsica ed Elba. Come risparmiare il 20% sul viaggio di ritorno

Ancora per pochi giorni, fino al giorno 30 giugno 2013, tutti coloro che acquisteranno un biglietto per i traghetti Moby per la Sardegna, Corsica ed Elba riceveranno un buono sconto del 20% (escluse tasse, diritti e competenze) sull’importo pagato da utilizzare per un viaggio successivo e comunque entro il 20/12/2013.

Lo sconto è particolarmente interessante ma se si ha un programma solo una vacanza (andata e ritorno) si rischia di ottenere un buono che diventerà, alla fine, inutilizzabile.

Il consiglio è quello di differire le prenotazioni per ottenere lo sconto sul primo biglietto, l’andata, ed utilizzarlo per la seconda emissione, il ritorno; il buono, che sarà allegato al pdf contenente la conferma della prenotazione, avrà validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione e solo per importi pari o superiori al valore dello sconto.

La promozione è in scadenza ed è, comunque, valida anche in alta stagione ma fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa.

Vacanze sulle isole, risparmia finché puoi!

Articoli che potrebbero interessarti sullo stesso argomento o similari

Un commento a questo articolo

  1. Marta ha detto:

    Ciao, volevo ringraziarti perché in effetti mi hai fatto risparmiare con il tuo “sistema”.
    Credo però che ti conteggino due volte i sei euro dell’emissione dei biglietti e quindi devi togliere questa cifra dallo sconto…
    Sul ritorno ho risparmiato 46 euro!!!
    Marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *