MENU

2.245 visite • Inserito nella categoria: BlogCommenti (0)

Tennis Club Italia, il portale dei circoli di tennis e di cerca nuovi compagni è in restyling…

Da un po’ di giorni ho messo off-line il portale TennisClubItalia.com per iniziare un restyling completo della grafica, dei contenuti e del database.
Desidero migrare da Open Realty a WordPress ed integrare in un’unica installazione i servizi dedicati agli appassionati di questo fantastico sport, alla ricerca di nuovi compagni con i quali giocare, quelli per i circoli di tennis, con una vetrina dedicata per aumentarne la visibilità online, oltre a nuove idee per rendere questo sito ancora una volta leader in Italia.
Il problema principale risiede nell’esportazione dei dati degli utenti registrati in OR al nuovo database mentre i lavori per la realizzazione della scheda personale sono terminati.
Dal punto di vista dell’autenticazione potrebbe essere possibile effettuarla non solo attraverso la semplice registrazione ma anche tramite Facebook.
Anche la sezione delle ultime notizie potrebbe essere abbandonata, fino ad oggi riportava un estratto degli articoli quotidiani ripresi dai più autorevoli siti dedicati al mondo del tennis rimandando a questi, gli utenti, per poter leggere il testo completo.
Il progetto è in corso, non c’è una data reale o presunta per la pubblicazione anche se, presumo, non dovrebbe mancare poi molto.

Articoli che potrebbero interessarti sullo stesso argomento o similari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *