Scaricare musica da Youtube gratis con Flvto.com

flvto

Youtube permette di vedere video di qualsiasi genere, professionali ed amatoriali, ed uno dei maggiori utilizzi, almeno per me, è la visione di quelli musicali.
Il bello di Youtube è la possibilità di trovare, oltre alle originali, le interpretazioni da parte degli utenti delle canzoni alle quali sono interessato facendo nascere in me il desiderio di salvare l’audio per poterlo ascoltare con il mio lettore MP3 in un secondo momento.
Ci sono a disposizione tanti programmi e software per scaricare musica da Youtube, io utilizzo un sito online che in pochi secondi converte i video in MP3.
Flvto.com è semplice da utilizzare, basta inserire il link del video nel box centrale, tramite il copia ed incolla, fare click su “Convert to Mp3” e attendere pochi secondi per l’apertura della pagina di conferma dell’avvenuta conversione con il link “Download” da cliccare per salvare l’audio mp3 creato.
[browser-shot url=”http://www.flvto.com/it/” width=”460″]

Condivi questo post
Lorenzo Tomada
Lorenzo Tomada
Un blog personale attraverso il quale condividere esperienze, consigli, trucchi, idee e tutto quello che ritengo utile ed interessante.
Commenta questo articolo