MENU

4.739 visite • Inserito nella categoria: BlogCommenti (3)

Primi sui Motori Spa e la chiusura dei commenti, opinioni e recensioni ricevute

Era un po’ di tempo che non scrivevo sul blog per mancanza, appunto, di tempo e/o di stimoli.
L’occasione me l’ha data 5 minuti fa l’agenzia 2thepoint con la sua mail di diffida, per conto della Primi sui motori Spa, a mantenere online i commenti all’articolo sul telemarketing della stessa PSM.

Il messaggio riportava una richiesta precisa, ovvero l’eliminazione dei commenti negativi sull’operato della Primi sui Motori Spa inviati da tanti utenti che hanno utilizzato un post su una tecnica di acquisizione telefonica della cliente, il vero oggetto dell’articolo, come un megafono per sfogare la propria frustazione e rabbia sui servizi di posizionamento non ritenuti all’altezza degli importi corrisposti.

In realtà, come riconosceva la stessa scrivente, ho più volte ricordato nel post come i commenti ricevuti non fossero in realtà attinenti e PSM, mi fanno sapere, ha apprezzato i miei interventi su quei commenti che presentavano termini chiaramente lesivi della loro reputazione.

La conclusione? Ho cancellato tutti i commenti.
Perché? Per un motivo molto semplice, non ho provato i servizi della PSM e non posso sapere se tutti i commenti negativi ricevuti, molte decine, siano stati inviati da webmaster gelosi o effettivamente da clienti insoddisfatti.

Sei arrivato fino a qui perché hai avuto un esperienza, positiva o negativa che sia, con Primi sui Motori Spa?

Non è questo il posto adatto per condividerla ma posso darti un consiglio, verifica se su Facebook, oppure su altri social network oppure forum, esistono pagine o gruppi dedicati a coloro che sono stati, lo sono attualmente o desiderano essere clienti di Primi sui Motori Spa. Se in queste sezioni è possibile confrontarsi e lasciare delle opinioni procedi in quella direzione prendendoti, però, la responsabilità diretta di quello che scrivi…

Articoli che potrebbero interessarti sullo stesso argomento o similari

3 commenti a questo articolo

  1. Marco ha detto:

    Fidati che non si tratta di webmaster gelosi, ma effettivamente tutti clienti insoddisfatti e che ritengono di essere stati truffati. Prova a dare un’occhiata su google e te ne renderai conto

  2. Adam Smith ha detto:

    Siamo alle vie legali, ad ogni intenditor poche parole.
    Grazie comunque dell’avvertimento.
    A. S.

  3. Giuliana Bocale ha detto:

    sono anch’io cliente di PrimiSuiMotori ora PRISMI, ed è un vero disastro, ora sono arrivata alle vie legali , ma è gente che sa come fare i contratti, non so se ce la faro’ a farmi restituire il maltolto. Ora , a 2 anni di distanza viaggio con il mio vecchio sito, in quanto quello nuovo non è ancora pronto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *