Piratinviaggio.it, la versione italiana di Holidaypirates.com con nuove offerte di viaggio scovate su internet

piratiinviaggio

Piratinviaggio.it corrisponde alla nuova versione italiana di Holidaypirates.com, uno dei portali sui quali faccio affidamento quando devo organizzare viaggi e vacanze low-cost ma di qualità.

Piratinviaggio.it non traduce dall’inglese le offerte di Holidaypirates.com ma ne propone sempre di nuove adatte esclusivamente a chi vive nel bel paese; voli, hotel, vacanze, treni, autobus e tutto quello che è legato al viaggiare viene presentato quotidianamente per permettere di prenotare le soluzioni più convenienti a patto di essere veloci per non perdere l’occasione.

E’ presente anche una pagina Facebook tramite la quale è possibile ricevere in tempo reale le ultime proposte pubblicate sul sito.

Lorenzo Tomada
Lorenzo Tomada
Un blog personale attraverso il quale condividere esperienze, consigli, trucchi, idee e tutto quello che ritengo utile ed interessante.

6 Commenti

    • Non proprio e non solo. E’ principalmente un sito all’interno del quale trovare offerte di viaggi, soggiorni e spostamenti economicamente interessanti che possono scadere entro due giorni, dalla pubblicazione, oppure prenotare subito un volo aereo scontato a 300 euro per New York ma con partenza dopo sei mesi. Lo controllo quotidianamente e lo ritengo ancora molto valido!

  • Grazie della dritta! Ho appena scoperto questi siti però temevo potessero essere poco affidabili. Dopo aver letto che tu li hai utilizzati, credo che proverò presto una delle loro offerte. Grazie!!

  • Davvero un ottimo sito per tutte le migliori offerte di viaggi sul web. Ti consiglio anche Zingarate e la sezione del forum dedicata… un 70% delle offerte sono riprese dai pirati mentre altre arrivano da altre fonti.

    • Ciao Mirko, Zingarate è stato il mio punto di riferimento come guida per molti viaggi all’estero (le acciughe fritte più buone della mia vita a Stoccolma le ho assaggiate grazia alla ZingaGuida!) ed è sicuramente uno dei siti più completi per chi desidera fare vacanze low-cost ma di qualità.

Commenta questo articolo