Nuova linea di case prefabbricate ecologiche Blu Homes

La Blu Homes ha recentemente lanciato una nuova linea di case prefabbricate eco-compatibili denominata Evolution.

La Evolution ha un design standard con tre camere da letto, ma può subire delle modifiche basate sulle necessità del cliente dell’azienda. Il prezzo di partenza è di $260,000 (disponibile solo negli USA) ed include la realizzazione, le finuture standard, la consegna e l’installazione.

Blu Homes ha rilevato la mkDesigns lo scorso anno per incrementare la propria fetta di mercato delle case prefabbricate.

Lorenzo Tomada
Lorenzo Tomada
Un blog personale attraverso il quale condividere esperienze, consigli, trucchi, idee e tutto quello che ritengo utile ed interessante.

3 Commenti

  • Per una casa prefabbricata in legno classe A o B il prezzo (se non ci sono opere in cemento armato tipo interrati, ma solo platea) è molto concorrenziale rispetto al mattone e il comfort interno è notevolmente superiore.
    Considera per la metratura di cui fai riferimento tu che con 120.000 euro hai la casa chiavi in mano con impianti e rifiniture.
    Si presenta un progetto per un preparere in comune e se passa si parte con il preliminare, pronto il progetto in massimo tre mesi hai la casa pronta.
    Spero di essere stato esauriente.
    Saluti
    Arch.Samuele Lelli

Commenta questo articolo