LVL, una casa prefabbricata firmata Rocio Romero

La casa prefabbricata è situata in un’area di sviluppo edilizio denominata Kootenay Lake Village ed è stata costruita dagli architetti del progetto. Tutta su un piano, l’abitazione ha una superfice di 130 mq ed è composta da tre camere da letto, due bagni, una cucina, una sala da pranzo ed uno sgabuzzino.  Un largo patio si apre sul lato della casa che guarda il lago e le porte scorrevoli possono essere aperte per espandere lo spazio in un salotto più vasto all’aria aperta.

Progettata con un senso estetico moderno e contemporaneo, la casa presenta una planimetria aperta, modificabile secondo le necessità del cliente, alla quale è possibile aggiungere ulteriori livelli per renderla a tutti gli effetti modulare. Alcune parti della casa prefabbricata sono realizzate a St. Louis e poi assemblate sul sito di costruzione.

Rocio Romero aiuta i suoi clienti anche a trovare soluzioni sostenibili da installare nella loro casa come pannelli solari o altri sistemi specifici. Il kit della casa prefabbricata LVL ha un costo di partenza di $42,950.

+ Rocio Romero LV Series

+ Kootenay Lake Rocio Romero Prefab

Lorenzo Tomada
Lorenzo Tomada
Un blog personale attraverso il quale condividere esperienze, consigli, trucchi, idee e tutto quello che ritengo utile ed interessante.
Commenta questo articolo