MENU

3.120 visite • Inserito nella categoria: TelemarketingCommenti (0)

La 3 telefonia, la direzione commerciale e le sue telefonate moleste

E’ un bombardamento.

Questa volta punto il dito contro la 3, l’azienda di telefonia operante in Australia, Austria, Danimarca, Hong Kong e Macao, Indonesia, Irlanda, Italia, Svezia, Regno Unito.

Nei giorni passati avevo ricevuto due telefonate, a distanza di poche ore, di persone mi contattavano dalla direzione commerciale della 3 : la verifica di questa informazione è impossibile in quanto contattandomi da un call center il numero mi appare sempre come sconosciuto, non rintracciabile.

In entrambe le occasioni ho fatto presente di essere iscritto al Registro delle opposizioni chiedendo come fossero venuti in possesso del mio numero telefonico.
La risposta è sempre stata immediata: “tu, tu, tu, tu…” ovvero la comunicazione veniva interrotta

Oggi stesso discorso, chiamata alle 12:32 da utente sconosciuto.

Chiamante: “Buongiorno, la chiamo dalla direzione commerciale della 3 posso parlare con chi si occupa di telefonia mobile?
Io: “Per che cosa
Chiamante: “Vorremmo informare delle nostre offerte telefoniche…” (o discorso simile…)
Io: “La prego di non interrompere la comunicazione. Ricevo continue telefonate da parte vostra anche se questa numerazione è iscritta al Registro delle opposizioni e per questo motivo è già stata avviata un’istruttoria. Per evitare di dover segnalare anche voi al Garante, potete gentilmente eliminare questo numero telefonico dalla vostra lista?”
Chiamante: “tu, tu, tu, tu…

Articoli che potrebbero interessarti sullo stesso argomento o similari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *