MENU

14.874 visite • Inserito nella categoria: Banche e finanzaCommenti (208)

Codice sconto MoneyFarm, diminuisci il costo del tuo abbonamento

Se stai cercando online un codice sconto per ridurre il costo dell’abbonamento per un anno al servizio di Gestione Patrimoniale di Moneyfarm richiedimelo tramite i commenti in fondo alla pagina!

L’iniziativa si chiama “Invita un amico in MoneyFarm” ed è destinata a tutti i clienti di MoneyFarm e le persone da loro segnalate che acquisteranno il servizio MoneyFarm fino al 31/12/2018, in questo modo se l’amico completerà la procedura di abbonamento a MoneyFarm entro tale data riceverà una riduzione del costo dell’abbonamento per un anno o dei mesi gratuiti, lo stesso vantaggio è garantito a chi ha sponsorizzato il nuovo cliente.

I bonus per l’inserimento del codice corrisponderà ad uno sconto di durata annuale pari allo 0,10% sul prezzo base.

Come funziona?
Prima di tutto dovrai iscriverti a Moneyfarm utilizzando questo link, è gratuito e non comporta alcun impegno.
Dovrai sottoscrivere l’abbonamento a MoneyFarm tramite la procedura online attravearso il link ricevuto dal Cliente o inserendo il Codice Amico del Cliente nella pratica di sottoscrizione al servizio di MoneyFarm entro la data del 31/12/2018!
Al riconoscimento del bonus seguirà un’apposita integrazione contrattuale che verrà messa a disposizione dell’avente diritto via mail o nell’area riservata del sito MoneyFarm.

E se vuoi consigliare MoneyFarm per ottenere altri sconti fino ad azzerare il costo del servizio?
Se, a tua volta, desideri approfittare dell’iniziativa presentando più amici potrai ricevere un numero di bonus pari al numero di amici presentati fino ad un bonus massimo pari al costo
integrale dell’abbonamento previsto dal contratto. Il costo dell’abbonamento che il cliente pagherà non potrà quindi mai essere inferiore allo 0% dell’ammontare investito.

Inoltre
– non verranno gestite assegnazioni di bonus in caso di mancato inserimento del Codice Amico nella pratica di sottoscrizione online dell’abbonamento nel campo Codice Amico e/o in caso di utilizzo di un Codice Amico sbagliato;
– non verranno gestite richieste di bonus senza che il cliente abbia effettuato l’attivazione del proprio abbonamento

Sono esclusi dall’iniziativa
– coloro che sottoscrivono un nuovo abbonamento a MoneyFarm e sono già intestatari di un rapporto con MoneyFarm. Ai fini dell’iniziativa è valida l’apertura di un solo conto per ogni amico.
– coloro che sottoscrivono un nuovo abbonamento provando ad usufruire della promozione e che risultano già intestatari di un contratto chiuso durate il periodo dell’iniziativa

Disclaimer: Tutte le informazioni e le opinioni relative all’iniziativa “Invita un amico in MoneyFarm” vengono fornite esclusivamente ad uso personale del soggetto che riceve la relativa email e/o che consulta il sito www.moneyfarm.com e a scopi meramente informativi; in ogni caso esse non costituiscono un consiglio o una raccomandazione all’effettuazione di un investimento o di un disinvestimento, e possono essere modificate in qualsiasi momento senza alcun preavviso da MoneyFarm. Qualsiasi valutazione inerente gli strumenti finanziari descritti nel sito www.moneyfarm.com nonché l’investimento negli stessi devono essere preceduti dall’esecuzione delle formalità come descritte sul sito e devono essere precedute da un’attenta analisi del Documento Informativo sull’Impresa e sui Rischi Generali di Investimento. Le informazioni e le opinioni presentate non costituiscono un’offerta al pubblico. MoneyFarm non accetta alcuna responsabilità per danni o perdite derivanti dall’uso delle informazioni, dei dati, delle notizie o delle opinioni relative all’iniziativa “Invita un amico in MoneyFarm” o comunque disponibili sul sito www.moneyfarm.com

***********************************************

Il 18 giugno sono stato contattato da un rappresentante di MoneyFarm per informarmi che l’ufficio marketing dell’azienda ha “scoperto” l’esistenza del post sul codice sconto; mi è stato chiesto di eliminare l’articolo pena l’annullamento dello sconto per me e per colui che lo utilizzerà.
La modifica alle regole generali della promozione, così mi è stato riferito, è recente e successiva alla mia registrazione su MoneyFarm
In effetti, nel regolamento attuale dell’iniziativa “Invita un amico in MoneyFarm”, sono state introdotte le seguenti clausole che vanno a limitare, se non ad escludere, ogni e qualsiasi possibilità di promozione:

**************************************
Cause di annullabilità del bonus
– Fatta salva la possibilità per lo Sponsor di diffondere il proprio Codice Amico, è espressamente vietato indicare il Codice Amico su pagine pubbliche quali Forum, Siti di coupon e sconti, ecc. Sarà viceversa possibile diffondere il proprio Codice Amico attraverso i propri canali Social (Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIN ecc.)
– È vietato qualsiasi utilizzo commerciale del proprio Codice Amico.
– Nel caso in cui lo Sponsor dovesse incorrere in una delle cause di annullabilità, MoneyFarm si riserva il diritto di annullare l’attribuzione del bonus in oggetto.
**************************************

moneyfarmregolamentoamico

Allo stato attuale, e fino al 31 luglio, la stessa MoneyFarm riconosce sul proprio sito uno sconto dello 0,10% a tutti i nuovi clienti; in pratica, chi si registra direttamente dal sito non ha più motivo per cercare un codice sconto in quanto è già fornito dall’azienda.

Il cliente ottiene lo sconto ed è felice, l’azienda pure perché guadagna un nuovo investitore e non deve riconoscere la percentuale di sconto a terzi; lo 0,10% di sconto per chi “presenta un amico” potrebbe apparire, ai molti, una percentuale insignificante ma quando si rapporta a portafogli molto elevati può corrispondere ad alcune centinaia di euro.

Essendo un’iniziativa rivolta ad una nicchia particolare, ovvero investitori alla ricerca di soluzioni gestibili in autonomia ma con l’aiuto di esperti, è chiaro che il solo passaparola non possa funzionare se non in pochi casi limitati.

Ma che cosa intende MoneyFarm per pagine pubbliche?
In che cosa dovrebbero diversificarsi da profili social aperti come potrebbero essere, e sono, alcuni account Facebook e tutti quelli di Twitter?
Se è una promozione tesa ad acquisire nuovi clienti come si ritiene possibile facilitare la divulgazione dell’iniziativa se si vieta la pubblicità della stessa sui canali aperti?
L’annullabilità dello sconto per chi lo ha inserito, come si manifesta? E’ automatica come se si trattasse di un ban? L’utente viene contattato da MoneyFarm con l’invito a cercare un nuovo codice sconto? L’utente viene registrato ma non gli è assicurato lo sconto?

Per queste domande, e per esternare il mio disappunto, ho scritto a MoneyFarm.

Ma come sono arrivati a questo post?
Tramite Twitter, in quanto seguito da @getMoneyFarm oppure, e lo ritengo più probabile, attraverso una semplice ricerca su Google per termini come “codice sconto MoneyFarm” dove l’articolo compare all’ottavo posto
moneyfarmamicogoogleresults

Articoli che potrebbero interessarti sullo stesso argomento o similari

208 commenti a questo articolo

  1. Maurizio ha detto:

    Ciao Lorenzo, sono interessato ad un coupon, grazie, buona giornata.
    Maurizio

  2. Nicola ha detto:

    Ciao Lorenzo. Mi piace lo stile di questo blog. Ti seguirò per money farm. Posso avere il coupon?

  3. omar ha detto:

    ciao Nicola, interesserebbe anche a me.
    grazie,
    Omar

  4. Giovanni Capizzi ha detto:

    Caro Lorenzo sono nuovo e anch’io vorrei provare a investire dei miei sudati risparmi su Moneyfarm.
    Ne ho tanto sentito parlare ma non so se sono così bravi a consigliare titoli e fondi “azzeccati” sui quali investire, come da loro annunciato.
    Cosa mi consigli?
    Se la somma da investire è al momento prudenzialmente modesta, potrei usufruire di un codice sconto affinchè le spese di gestione non influiscano troppo su un ricavo netto?
    Ringrazio e cordialmente saluto, a presto.
    Giovanni da Firenze

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Ciao Giovanni,
      gli ETF sui quali investono, e ti fanno investire, sono vari proprio per equlibrare il portafoglio, e le sue percentuali per ETF, in base al tuo profilo di rischio.
      Essendo attualmente in perdita potrei avere un giudizio negativo in merito ma, in realtà, questa è stata contenuta rispetto ad altre tipologie d’investimento alternative anche grazie ai ribilanciamenti fatti nel tempo.
      Se vuoi entrare in MoneyFarm tieni sempre a mente che questo deve essere un investimento a lungo termine, maturerai dei dividendi che entreranno nel comparto “Liquidità” per circa l’1% del capitale (almeno io ho conteggiato così fino ad ora…) e potrai tirare le somme solo tra alcuni anni.
      Dal mio punto di vista il momento è buono, almeno hai già scontato i ribassi dovuti alle tematiche trattate nel blog.
      Ti invio a breve il codice sconto.
      Ciao!

  5. Nicoló ha detto:

    Ho scoperto con vero piacere il blog e ho seguito l’interessante cammino su moneyfarm (pur avendo sbagliato il timing di entrata…).
    Ho deciso di provare anche io questo strumento per confrontarlo con altri più tradizionali, sarei pertanto interessato al codice promozionale per l’apertura iniziale.
    Grazie in anticipo,
    Nicoló.

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Ciao Nicolò, a breve inoltrerò al tuo indirizzo di posta elettronica il codice sconto per approfittare della riduzione del costo dell’abbonamento a MoneyFarm. Anche tu, come gli altri, informaci sul tipo di portafoglio scelto e sui rendimenti ottenuti. A presto, Lorenzo

  6. Lorenz ha detto:

    Questo sabato su Plus24 hanno parlato di moneyfarm in ben 2 articoli.
    Vista da fuori sembra una cosa interessante. Proverò… Il codice mi farebbe piacere riceverlo.

  7. Andrea ha detto:

    Ciao Lorenzo complimenti per il blog. L’ho seguito per qualche mese e ora mi sono deciso ad investire con MF. Mi piacerebbe ricevere il codice 🙂

  8. Michele ha detto:

    Ciao Lorenzo, dopo mesi durante i quali mi sono documentato su mf anche grazie al tuo interessante blog mi sono deciso ad entrare sfruttando i ribassi degli indici azionari del post brexit. Ti chiedo gentilmente il codice amico.
    Grazie
    Michele

  9. Maurizio ha detto:

    Ciao
    Puoi mandarlo anche a me?
    Grazie

  10. Frenk ha detto:

    Ciao,
    Ottimo articolo.

    Mi manderesti il codice amico?

    Grazie

  11. luca ha detto:

    ciao
    potresti inviarmi codice ?
    grazie.

  12. Vincenzo ha detto:

    Salve Lorenzo! Complimenti per l’ottimo blog, che seguo da un mese ed è già tra i miei segnalibri:) posso avere anche io il codice? MF mi ha incuriosito…. Grazie

  13. Vito ha detto:

    Salve Lorenzo! Complimenti per il blog. C’è qualche chance di avere un codice amico o non sono più utilizzabili? Lo consigli ancora MF nonostante le performance non brillanti?
    Grazie

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Ciao Vito, ti ho risposto in privato ma credo possa essere utile condividire quanto scritto.
      Consigliare qualcosa è sempre un po’ difficile perché non è il mio mestiere, non ti conosco e non so a quale tipologia d’investitore appartieni (impulsivo, riflessivo, paziente, nervoso…) e perché non so che cosa succederà domani.
      Posso dirti che, per tipologia ed in raffronto ad altri investimenti gestiti, mi sono trovato abbastanza bene con Moneyfarm anche se non le ho lesinato critiche in questi anni.

  14. Gilberto ha detto:

    Ciao Lorenzo! codice amico anche per me? ottimo blog!

  15. Alfonso ha detto:

    Ciao,
    seguo il tuo blog da qualche mese. Vorrei provare ad investire una parte dei miei risparmi. Cosa mi consigli? Hai ancora la possibilità di un coupon? Grazie

  16. Luca ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    belli gli articoli su moneyfarm. Hai ancora modo di distribuire un codice sconto? Grazie.

  17. Francesco ha detto:

    Ciao Lorenzo!
    Utilissimi gli articoli su moneyfarm, utili per chi sta cominciando adesso.
    Hai ancora codici sconto?
    Grazie!

  18. Marco ha detto:

    Ciao,
    grazie per il Blog, molto utile.
    Puoi mandare un codice sconto anche a me?
    Ciao!

  19. Sergio ha detto:

    Ciao Lorenzo.
    Solo oggi ho sentito parlare di MoneyFarm; e cercando esperienze di persone che l’avessero provata ho trovato il tuo interessante blog.
    Se il codice è valido anche nel 2017, posso chiedertene uno?
    Grazie e continua così.
    Ciao.

  20. Giorgio ha detto:

    Ciao,
    ho sentito parlare di Moneyfarm, mi sono documentato e mi sono convinto: ho deciso di affidare loro una parte del mio patrimonio.
    Se sono ancora in tempo, sarebbe possibile avere un codice promozionale?
    Ti ringrazio

  21. Nicola ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    Grazie per i tuoi consigli,
    Sarei interessato ad iscrivermi su moneyfarm, potrei avere il codice sconto?
    Grazie in anticipo

  22. Marco ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    grazie per il bel lavoro informativo fatto.
    Mi sono deciso a sottoscrivere Moneyfarm, mi manderesti il codice sconto ?

    Grazie

    Marco

  23. Gennaro ha detto:

    Salve lorenzo grazie per tutte queste informazioni che ci dai,sono nuovo e vorrei investire in moneyfarm per ottimizzare i miei risparmi,seguo spesso il tuo blog,
    Vorrei usufruire del codice sconto grazie in anticipo.
    Arrisentirci

  24. Fulvio ha detto:

    Sono interessato a provare il servizio Moneyfarm, ed i commenti del tuo blog mi hanno chiarito diversi dubbi.
    Mi potresti inviare il codice sconto?
    Grazie e cordiali saluti.

  25. Simone ha detto:

    Ciao Lorenzo, grazie per le recensioni del servizio Moneyfarm, davvero molto interessanti. Anch’io vorrei usufruire del codice sconto. Grazie in anticipo.

  26. Felix ha detto:

    Ciao Lorenzo…Trovo il tuo blog davvero interessante…e seguo con attenzione l’ argomento Moneyfarm da un pò…ho deciso di provare l’investimento…e sono anche io interessato ad usufruire del codice sconto…Grazie in anticipio…

  27. andrea ha detto:

    ciao Lorenzo
    mi sono appena iscritto al servizio moneyfarm e ho trovato il tuo blog cercando codici sconto per abbassare la fee, potresti mandarmi il codice sconto per cortesia?
    Inoltre, l’applicazione delle fee è annuale con addebiti trimestrali, corretto?(eg 0.7% fee con 3000 euro pagherò 21 euro anno). Oltre i costi delle imposte, non devo sostenere alteri costi per l’operatività con ETF?

    grazie
    andrea

  28. Federico ha detto:

    Ciao Lorenzo, posso avere un codice anche io per provare il servizio? Grazie, federico.

  29. cristiano ha detto:

    mi dai un codice?

  30. Daniele ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    posso avere un codice sconto anche io?
    Grazie!

  31. Roberto ha detto:

    Ciao Lorenzo,ci provo anch’io…consigli?
    Mi daresti un codice, grazie mille

  32. Andrea ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    manderesti anche a me il codice?
    Grazie e complimenti per il blog!

  33. Simone ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    Innanzitutto complimenti per il blog e la chiarezza.
    Manderesti anche a me il codice? Grazie

  34. Roberto ha detto:

    Ciao Lorenzo potrei avere anch’io un coupon? Grazie mille

  35. Gianluca ha detto:

    Ciao Lorenzo, sarei interessato anch’io al codice sconto di MoneyFarm, lo manderesti anche a me? Grazie.

  36. Raffaello ha detto:

    A breve scenderò in campo anch’io… Magari con il Codice Amico…..
    Ciao e complimenti per l’ottimo lavoro!

  37. Cristian ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    sto ultimando i dati per la registrazione al sito, mi puoi inviare un codice? Grazie

  38. Rosario ha detto:

    Buongiorno Lorenzo, posso avere anch’io un codice sconto?
    Grazie

  39. Giampietro ha detto:

    Ciao, complimenti per il blog! È possibile avere un codice sconto? Grazie!

  40. giacomo ha detto:

    avrei bisogno di un codice promozionale, grazie!

  41. Marco ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    potresti inviarmi il codice amico?
    grazie

  42. Enrico C. ha detto:

    Ciao, posso chiederti un codice sconto? Vorrei iniziare a investire con Moneyfarm.
    Grazie!

  43. Emanuele ha detto:

    Ciao Lorenzo,

    Avrei anch’io bisogno del codice.

    Grazie mille

  44. Luca ha detto:

    Ciao Lorenzo,

    complimenti per il blog, ti chiedo anche io un codice se disponibile.

    Grazie,

  45. Sebastian ha detto:

    Ciao!
    Articolo davvero interessante!
    Potrei avere anch’io un codice sconto?

  46. Alessia ha detto:

    Ciao Lorenzo, sto seguendo con molto interesse il tuo percorso con MoneyFarm.
    Sono ancora in tempo per il codice sconto?

    Buona serata,
    Alessia

  47. Luigi ha detto:

    Ciao Lorenzo,

    grazie per tutte le informazioni relative a money farm, sto per aprire il conto, mi manderesti il codice sconto ?
    Grazie

  48. Andrea ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    Vorrei iniziare questa nuova avventura.
    Mi invii il codice? Grazie

  49. Michelangelo ha detto:

    Ciao. Anche io vorrei iniziare a investire con Moneyfarm. Mi invieresti il codice?
    Grazie mille

  50. Nello ha detto:

    Ciao, spero sia arrivato il mio primo commento (è caduta la linea). Dicevo che anche io vorrei iniziare a investire con Moneyfarm e chiedevo se fosse possibile avere il codice?
    Grazie
    Nello

  51. Rosario ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    vorrei provare MoneyFarm è ancora possibile utilizzare il codice ? Se me lo potresti inviare?

    Grazie in anticipo.

  52. Lorenzo ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    potresti inviare il codice anche a me?
    Grazie

  53. nicol ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    vorrei provare MoneyFarm… potresti inviare il codice anche a me?
    Grazie

  54. Luca ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    complimenti per il blog e grazie per le info su Moneyfarm.
    Potresti inviare il codice sconto anche a me?
    Grazie mille in anticipo!

  55. Giuseppe ha detto:

    Ciao Lorenzo, complimenti per il blog. Mi puoi mandare il codice sconto? Grazie mille!

  56. Igor ha detto:

    Desidererei un codice per l’iscrizione a money farm.

    Grazie

  57. Giovanni ha detto:

    Ciao Lorenzo. Anzitutto grazie per il blog, senza la tua esperienza non mi sarei probabilmente convinto a provare MoneyFarm. Se possibile ti chiedere un codice per l’iscrizione a moneyfarm, ammesso che sia ancora in tempo per utilizzarlo.

    Grazie

  58. Martino ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    Nel caso il tuo codice sia ancora valido, mi piacerebbe provare MoneyFarm.
    Ciao

  59. Claudia ha detto:

    Ciao Lorenzo,

    se possibile vorrei anch’io il codice sconto per provare Money Farm.
    Complimenti per il blog!

  60. Roberto ha detto:

    Ciao Lorenzo,

    vorrei gentilmente anch’io il codice sconto per provare Money Farm.
    Grazie e complimenti!

  61. Luca ha detto:

    Gentile Lorenzo,
    complimentandomi per il suo contributo col blog – che genera utili riflessioni e svolge una “funzione catalizzatrice” di un percorso di educazione finanziaria a favore dei neofiti della materia – sono anch’io a chiederle il codice sconto per MoneyFarm.
    Grazie e saluti.

  62. Alarico ha detto:

    Buona sera. Grazie per i consigli nel blog circa MF. Si potrebbe riceverne altri via mail assieme al codice sconto. Buon Anno.
    AA

  63. Daniele ha detto:

    Buongiorno Lorenzo,
    anch’io come tutti gli altri ho letto e seguito il tuo percorso con Moneyfarm, visto che ho deciso di aprire il mio primo portafoglio.
    Da neofita trovo tutto molto interessante e avvincente.
    Spero di imparare al più presto le basi per addentrarmi in maniera più diretta e soggettiva in questo mondo.
    Piacerebbe anche a me ricevere gentilmente il codice sconto. Grazie!
    Continuerò a seguirti e complimenti per il blog!
    Daniele

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Ciao Daniele,
      sono felice che il blog abbia suscitato in te l’interesse per il mondo degli investimenti in ETF. Con Moneyfarm sei in buone mani, hai sempre il supporto di consulenti specializzati e dedicati con costi di gestione molto contenuti. Il codice è stato inviato!
      Lorenzo

  64. Francesco ha detto:

    Vorrei anch’io ricevere il codice sconto per Moneyfarm, grazie.

  65. Daniele ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    piacerebbe anche a me ricevere gentilmente il codice sconto.
    Grazie mille in anticipo!

  66. Antonio ha detto:

    Buongiorno Lorenzo, sarei interessato all’investimento in Money farm. Ti chiederei un codice. Grazie…

  67. Giorgio ha detto:

    Ciao Lorenzo e grazie per aver reso pubblica la tua esperienza con Moneyfarm.
    Se mi mandi un codice sconto inizio anch’io questa avventura.

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Grazie a te Giorgio per essere capitato su questo blog.
      L’esperienza oltre che essere pubblica è proprio genuina, qui non si nasconde alcunché!
      Il codice ti è stato appena inviato,
      Lorenzo

  68. Luca ha detto:

    ciao Lorenzo

    sarei interessato anche io a un codice sconto.

    grazie!

    Luca

  69. Alessandro ha detto:

    Buonasera, grazie per l’esperienza descritta. Sarei interessato al codice sconto se possibile. Grazie ancora.

  70. Gabriele ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    Sarei anch’io interessato al codice sconto!
    Grazie, anche per le preziose indicazioni.
    Gabriele

  71. Ezio ha detto:

    Buongiorno Lorenzo,
    seguo il tuo interessante blog .. Ancora non sono sicuro se effettuare un’iscrizione a MF comunque puoi fornirmi il codice?
    Grazie, saluti cordiali ….

  72. Francesco ha detto:

    Buongiorno Lorenzo, seguo il tuo blog da molto tempo e vorrei provare ad investire con MF, puoi mandarmi un codice amico?
    Grazie ciao a presto

  73. Gabriele ha detto:

    Buongiorno!
    Vorrei provare ad investire con Moneyfarm, puoi mandarmi un codice amico?
    Grazie e buona giornata Lorenzo

  74. Calogero ha detto:

    Posso avere il codice sconto moneyfarm?
    Grazieee

  75. Roberto ha detto:

    Ciao
    Dopo aver letto il tuo articolo vorrei provare moneyfarm.
    Potresti mandarmi il codice sconto?
    Grazie

  76. Elia ha detto:

    Buongiorno Lorenzo,
    è da qualche tempo che sto cercando uno strumento attraverso il quale investire un po’ dei miei risparmi e ultimamente sono stato incuriosito da moneyfarm e vorrei investire qualcosa.
    Potrei avere il codice sconto.
    Grazie

  77. Nicola ha detto:

    Ciao Lorenzo, potresti inviarmi il codice? Vorrei iniziare ad investire.

    Grazie ancora

  78. MIKE ha detto:

    ciao Lorenzo
    sarei interessato anche io a un codice sconto, grazie!
    Mike

  79. Daniele ha detto:

    Anche io sono interessato al codice sconto

  80. daniele ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    complimenti per il blog!!
    hai qualche consiglio particolare da darmi per investire con MF??
    ti chiedo anche io un codice se disponibile.

    Grazie mille!!!

  81. Giovanni ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    puoi inviare anche a me il codice?
    Grazie e buona giornata

  82. Polpetta ha detto:

    Ciao Lorenzo, complimenti per il tuo blog. Vorrei cominciare la mia avventura con moneyfarm…puoi inviarmi il codice sconto? Grazie!

  83. AB ha detto:

    Ciao,
    anche io sono interessato al codice sconto

  84. stefano ha detto:

    Buongiorno Lorenzo, intanto un grazie per l’impegno profuso per condividere la tua esperienza con Moneyfarm.
    Sto per provare anch’io questo servizio e mi farebbe comodo il codice amico se possibile, è da inserire solo DOPO la registrazione e iscrizione al servizio mi sembra di capire…

  85. luigi ha detto:

    Ciao Lorenzo, potrei avere un codice anche io per provare il servizio? Grazie

  86. Filippo ha detto:

    Salve, anche io sto per iscrivermi a Moneyfarm, è ancora possibile usufruire del codice sconto? Grazie!

  87. riccardo ha detto:

    ciao, potresti inviare anche a me un codice moneyfarm?

  88. Marco ha detto:

    Ciao, potresti inviarmi il codice sconto?
    Grazie

  89. Davide ha detto:

    Grazie per l’articolo! Molto interessante! E’ ancora possibile avere il codice?

  90. Luigi ha detto:

    Buongiorno, articolo interessante. Posso avere il codice sconto? Grazie

  91. Alberto ha detto:

    Buongiorno! Grazie per l’articolo, molto interessante.
    Posso avere il codice sconto? Grazie

  92. Giorgio ha detto:

    Ciao sono interessato anch’io ad un codice sconto moneyfarm. Grazie

  93. Michele ha detto:

    Buonasera Lorenzo, posso chiederti il codice sconto per moneyfarm.
    Grazie ciao
    Michele

  94. Stefano ha detto:

    ciao, ancora valide le richieste di codice?

  95. Simone ha detto:

    Posso avere il codice sconto anche io? Grazie

  96. marco ha detto:

    Buongiorno, è possibile avere un codice sconto? Grazie

  97. Matteo De Stefano ha detto:

    Ciao Lorenzo, potrei avere anche io il codice sconto? Grazie in anticipo!

  98. Mattia ha detto:

    Samve. Sarei interessato al codice sconto. Grazie

  99. Davide ha detto:

    Salve, potrei avere il codice sconto? Grazie

  100. DANIELE ha detto:

    Salve, potrei avere il codice sconto? Grazie

  101. Vincenzo ha detto:

    Ciao Posso avere anche io il codice sconto?
    Grazie

  102. Gian Mauro Manzoni ha detto:

    Buongiorno Lorenzo, vorrei anch’io il codice sconto. Grazie mille!

  103. Manfredi ha detto:

    Ciao Lorenzo, potrei avere anch’io il codice sconto? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *