Chi sono

Lorenzo TomadaCampagna toscana come sfondo a questa fotografia

Mi chiamo Lorenzo, sono nato il 20 ottobre del 1973 e lavoro online dal 1997 ovvero da quando ho abbandonato i miei progetti editoriali ed ho fondato la Lollo, un’azienda che ha creato siti internet e portali web per più di 15 anni passando dagli albori del codice html fino ad arrivare a WordPress, ha offerto il servizio di registrazione di domini, ha venduto hosting e creato siti web per centinaia di aziende sparse su tutto il territorio nazionale aiutandole a crescere e a posizionarsi ai primi posti sui motori di ricerca fino ad essere impegnata nello sviluppo dei software open source.
Nel 2013 ho ritenuta conclusa quella fase della mia vita dedicandomi ad altri interessi come gli investimenti immobiliari e finanziari ma non ho mai smesso di occuparmi di web, di promozione, comunicati stampa e brand reputation.
Questo blog è nato come un diario di esperienze, idee, passioni, consigli, opinioni, commenti e recensioni su tutto ciò, o quasi, che mi capita nella vita di tutti i giorni; un blog, quindi, nel vero e originario senso del termine senza un’impostazione definita ma con argomenti che interessano il sottoscritto e, spero, il visitatore.
Non posto con una regolarità fissa, non creo articoli solo per la necessità di tenere aggiornato il sito ma pubblico solo ed esclusivamente se ritengo di avere qualcosa di veramente interessante da far sapere.
La piattaforma che utilizzo è WordPress, il CMS per definizione tramite il quale è possibile realizzare tutto quello che si possa virtualmente immaginare e desiderare.

Vivo a Prato, sono sposato con Alessandra con la quale ho un bambino ed un pastore della Brie, Zara.
Se vuoi contattarmi per un saluto, un’idea, una proposta o quello che preferisci invia una email a info@lorenzotomada.it