MENU

8.229 visite • Inserito nella categoria: EbayCommenti (5)

Caldaiemurali, opinioni, giudizi e recensioni per l’acquisto online di due radiatori a gas Fondital Gazelle Techno Premix 3000 a metano

IMG_2117Caldaiemurali.com è uno dei siti leader in Italia per la vendita su internet di caldaie, scaldabagni, climatizzatori e tutto quanto riguardi l’idraulica e termoidraulica ed è il fornitore scelto per l’acquisto online di due radiatori a gas Fondital Gazelle Techno Premix 3000 a metano.
La discriminante rispetto ad altri venditori non è stata, almeno questa volta, il prezzo ( gli stessi radiatori si possono trovare sul web ad un prezzo di poco inferiore) ma la garanzia di un acquisto su Ebay, protetto dal pagamento tramite Paypal, da parte di un venditore con il 100% di feedback positivi e con pochi giudizi neutri riguardanti, essenzialmente, gli imballaggi da alcuni ritenuti scadenti e la vendita di articoli non in stock ma con il successivo rimborso.
In effetti, da un’indagine approfondita, risulta una discrepanza tra quello che è in magazzino per il sito e quello in stock per l’account Ebay; nello specifico, gli articoli oggetto di questo post risultano “in arrivo” per il sito e 7 unità disponibili su Ebay.
In live chat con Tiziana di Caldaiemurali.it ricevo la conferma della disponibilità della merce.
Caldaiemurali-chat-Tiziana

Chi è il venditore?
Dati dal Registro delle Imprese dal sito Infoimprese.it
Denominazione CALDAIE MURALI S.R.L.
Sede legale VIA TIRONE 11 – ROMA (RM) – 00146
Sede operativa: TRAV.PRIVATA DIOMEDE CARAFA SNC – NAPOLI (NA) – 80124
Tipo sede: SEDE OPERATIVA
Attività ATTIVITA’ DI INSTALLAZIONE, AMPLIAMENTO, TRASFORMAZIONE, MANUTENZIONE DEI SEGUENTI IMPIANTI: IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, DI CLIMATIZZAZIONE, DI CONDIZIONAMENTO DI QUALSIASI NATURA O SPECIE, COMPRESE LE OPERE DI EVACUAZIONE DEI PRODOTTI DELLA COMBUSTIONE E DELLE CONDENSE,E DI VENTILAZIONE ED AERAZIONE DEI LOCALI INIZIATA AI SENSI DELL’ART.19 DELLA L.241/90 COSI’ COME MODIFICATO DALL’ART.49 DELLA L.122/2010

Informazioni su Fondital Gazelle Techno Premix
Gazelle Techno è il nome dato dalla Fondital alla propria gamma di stufe convettive a gas comprendenti modelli di diversa potenza e concezione, da sistemi a tiraggio naturale a quello a premiscelazione, tutti a camera stagna; le caratteristiche tecniche dei modelli, unite alla facilità di installazione, di utilizzo e sicurezza li rendono un’ottima soluzione per qualsiasi ambiente in quanto non necessitano di pesanti interventi su impianti preesistenti o sulla struttura muraria.

2014-11-05 L’inserzione su Ebay, le fasi dell’acquisto ed il pagamento su Paypal
Caldaiemurali-inserzione-Ebay

Caldaiemurali-inserzione-Ebay-acquisto

Caldaiemurali-inserzione-Ebay-acquisto-effettuato

Caldaiemurali-inserzione-Ebay-pagamento

Caldaiemurali-inserzione-Ebay-pagamento-paypal

Caldaiemurali-inserzione-Ebay-pagamento-paypal-conferma

Caldaiemurali-inserzione-Ebay-dettagli-ordine

2014-11-06
Non avendo ricevuto altri messaggi email, oltre le comunicazioni standard comprovanti il pagamento da parte di Paypal e l’accettazione dell’ordine da parte del venditore, decido di contattare Caldaiemurali tramite live chat del sito per chiedere informazioni sulla spedizione.
Antonella, l’operatrice con la quale, mi assicura che la spedizione è programmata per il giorno seguente e che il codice per il tracking della merce mi sarà inviato direttamente dal corriere, Bartolini.
Nel pomeriggio, al contrario di quanto comunicatomi da Antonella, ricevo una mail da Ebay nella quale l’acquisto dei radiatori viene contrassegnato come “spedito” e, di seguito, un messaggio del corriere Bartolini con la conferma dell’avenuta spedizione e della consegna presunta per domani, il 07/11/2014, indicativamente dalle ore 10:00 alle ore 15:30. Il link per tenere traccia dell’ordine sarà attivo, anch’esso, domani.

2014-11-07
Alle 10:35 ricevo la merce da parte del corriere Bartolini (gentilissimo il trasportatore che mi ha aiutato nelle operazioni di carico dei radiatori sul mio fiat Doblò). Le confezioni, incellofanate accuratamente tra di loro, sono posizionate sopra un bancale in legno al quale sono ancorate con dei lacci in plastica utili per mantenerle stabili.

IMG_2121

IMG_2112

IMG_2113

IMG_2117

Opinioni e giudizi su Caldaiemurali.it ed i loro servizi
Ottimi prezzi, serietà nell’assistenza alla clientela e spedizioni veloci sono gli ingredienti per rendere positiva un’esperienza di acquisto online con Caldaiemurali.it; spinto dai feedback su ebay (mi interessano solo i negativi ed i neutri) e dai commenti online non posso che andare ad aumentare la schiera di chi si ritiene soddisfatto del servizio offerto da questa azienda.
L’unico appunto che mi sento di muovere è il continuo, e prolungato, mancato aggiornamento del sito internet rispetto ad Ebay.

Articoli che potrebbero interessarti sullo stesso argomento o similari

5 commenti a questo articolo

  1. Michele ha detto:

    Non sono nella maniera più assoluta i più economici su internet ma hanno un’assistenza commerciale molto buona

  2. Lorenzo ha detto:

    Ho acquistato 7 giorni or sono un caldaia FERROLI sul sito di e-commerce caldaiemurali.it per una spesa di 700 euro, la caldaia è arrivata nei tempi previsti, consegnata dal corriere al piano, accettata con riserva ma una volta aperta la confezione risultava danneggiata, questi signori scaricano ogni responsabilità, se ne fregano, dicono che è colpa del cliente se la caldaia è danneggiata e che avremmo dovuto contestare con il corriere. Vendono merce guasta e poi se la prende un quel posto chi paga, il responsabile servizio clienti, tale **** ***** è stato indeguato nei contenuti e nel modo aggressivo di rispondere ad un cliente senza mai aiutarlo a trovare un soluzione. A te sarà anche andata bene ma non sostituiscono la merce che arriva danneggiata. SCONSIGLIO anche SOLO DI ACCEDERE AL SITO.

    • Lorenzo Tomada ha detto:

      Ciao Lorenzo, ti ho oscurato il nominativo della persona con la quale hai/avresti parlato in relazione alla tua esperienza perchè non ho la possibilità di confermare o confutare il tuo commento. In merito all’accaduto, non entrando nel merito della questione, chiedo sempre a chi riceve per mio conto la merce trasportata dal corriere di firmare apponendo, prima di questa, la dicitura “con riserva”.
      In questo modo ho la possibilità di verificare l’integrità della merce la quale, in caso di danni dovuti al trasporto, potrà costringere il corriere a rispoderne…

  3. Marco ha detto:

    Grazie Lorenzo della tua recensione, ho visto chei commenti sono quasi tutti positivi e che i prezzi sono tra i più bassi del web. Sono un vero maniaco del risparmio e sapere di potermi fidare di un’azienda per l’acquisto di prodotti così costosi è un sollievo.
    Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *