Axerve il pos facile senza commissioni. Recensioni, commenti e opinioni

Axerve, Con più di 100.000 clienti, oltre 250 metodi di pagamento e un supporto dedicato, è il partner ideale per accompagnarti nelle scelte strategiche.

Accetta pagamenti senza commissioni

Easy è un’offerta dedicata alle piccole e medie imprese, trasparente, facile da attivare online e affidabile, un’offerta trasparente che cambia il modo di gestire i pagamenti e ti permette di incassare senza preoccuparsi di costi nascosti o difficilida calcolare.
Axerve Easy è un POS con tutto quello che serve, a un costo chiaro e contenuto.

Abbiamo pensato a una soluzione rivoluzionaria che cambia il modo di gestire i pagamenti e ti permette di incassare senza preoccuparti di costi nascosti o complicati da calcolare. Con Axerve Easy, scegli di avere un POS con tutto quello che ti serve, a un costo chiaro e contenuto.

Flessibilità, connettività, controllo e assistenza

Axerve Easy si adatta alle esigenze di qualsiasi business anche di quelli in mobilità.
Infatti, grazie alla tecnologia GPRS, la SIM in dotazione si connette in automatico alla rete dell’operatore con la migliore copertura della zona in cui ci troviamo senza costi di chiamata e di traffico dati, entrambi inclusi nel canone mensile.
Con l’integrazione di Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, il POS è in grado di offrire una soluzione di pagamento completa.

Axerve Easy offre un controllo in tempo reale di tutti gli incassi, di qualsiasi strumento di pagamento effettuato, attraverso la dashboard myStore con la possibilità di esportare i dati nel formato che preferiamo.
Se poi ci fosse anche il minimo problema, o la necessità di avere assistenza, tecnici esperti sono a completa disposizione gratuitamente dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 22:00, la domenica e i festivi, dalle 8:00 alle 20:00.

Axerve
Scegli il POS Easy per la tua attività e inizia ad accettare pagamenti elettronici senza preoccuparti delle commissioni.
‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Credito d’imposta del 30% sui pagamenti elettronici tracciabili

A partire dal 1 luglio 2020, secondo quanto previsto dal bonus POS istituito dal Governo italiano, è possibile usufruire di un credito di imposta del 30% sulle commissioni pagate dall’esercente in relazione a pagamenti effettuati da consumatori finali con carte (di credito, di debito e/o prepagate) o con altri strumenti di pagamento elettronico tracciabili, come previsto dall’art. 22 del Decreto Legge 124/2019.

Scopri maggiori informazion su Axerve Easy

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Michelin Expert spray gonfia e ripara una ruota forata. Commenti, opinioni e recensioni.

Articolo Successivo

Corsair Gaming, Inc. - Quotazione